sapete suggerire un altro cellulare che alle le stesse simili dimensioni? magari cercando quello si trova qualcosa in pìù
Visualizzazione stampabile
vabbè, dopo aver vagato per ebay e amazon ed essermi letta tutto questo topic, mi sono convinta per la custodia Nillkin, faccio bene giusto? a questo punto vado con la:
Glittery Jelly Case for Sony Xperia U ST25i : neTimes.com, Smartphones Accessories
di gel e un pò scarsina forse?
Rubberized Snap On Cover for Sony Xperia U ST25i : neTimes.com, Smartphones Accessories
buona ma se la prendo in gel allora forse equivale a tutte le altre sui vari siti?
NILLKIN
questa mi semba buona ma non capisco se copre tutto il pezzo dietro o no..
NILLKIN
vado sul sicuro con questa mi sa..
cosa ne dite esperti??:)
Io ho ordinato la settimana scorsa la super shield Nillkin da netimes. Attendo l'arrivo....
La volevo prendere anche io, ma una domanda, bisogna registrarsi per forza? altrimenti quando faccio acquisto con paypal a che indirizzo la manda? scusate, ma ho fatto sempre e solo acquisti da ebay dove l'indirizzo è salvato nell'account.
Update: Mi sono risposto da solo provando ;)
Si indubbiamente le NILKIN mi sembrano le migliori....Anche io la ho ordinata da netimes il 15.1 sera spedita il 17.1 vediamo quando arriverà....ciao a tutti
Ragazzi una domanda a chi ha acquistato da netimes.com, avete pagato le spese doganali? se si è bastato dare dei soldi in più al corriere o andare in posta? che tipo di spedizione avete scelto? ed è vero che se si spende sotto i 22 euro non si pagano spese doganali? (io ne dovrei spendere circa 18+ss) Grazie!
le ho trovate solo su Ebay, ma le piu carine sono tedesce o Inglesi, costano sui 15 euro, ma ne vale la pena :D
io ho ordinato un cover della Bugatti trovata per caso su ebay, allego un immagine Allegato 42556
secondo me queste cover sono molto belle e ce ne sono per tutti i gusti...:)
si queste nilkin cominciano ad interessarmi..io uso un puro in silicone...bella comoda calza moolto bene
OK! in effetti il mio più grosso dubbio e proprio quello...essendo infatti taglia M va bene per molti smartphone con dimensioni abbastanza variabili tra loro! ma esteticamente mi piaceva troppo! in caso vedrò di compensare lo spessore mancante acquistando una nillkin;)...magari marrone!! o grigia, ma temo che ci sia solo per Xperia P:(
P.S:
Mi è arrivata oggi via posta, in effetti la calzata e leggermente larga, se tengo la cover a testa in giù il cellulare tende ad uscire...comunque esteticamente è molto bella, ed è anche fatta molto bene...internamente è rivestita con uno strato di microfibra morbida e da anche una sensazione di proteggere lo smartphone da cadute ( di piccole entità ;) capiamoci)...io mi ritengo più che soddisfatto ho speso 13€ compresivi di spese di spedizione per un ottimo prodotto!
Ciao a tutti,
usate una cover o una custodia sul vostro xperia u?? Quale??
a quanto ho capito la migliore per ora è la NILLKIN
io ho ordinato una NILLKIN e una cover flip generica e forse ne comprerò una terza perchè ho scoperto che quella della NILLKIN non copra "i 2 lati corti" del telefono (dove c'è sopra il jack cuffie e sotto 2 altri buchi).
Arrivata la NILLKIN Super Shield Shell dopo 15 giorni direttamente da hong kong con posta normale. Soddisfatissimo,aderisce alla perfezione,ottima plastica e i pulsanti non hanno problemi. Di difetti al momento non ne ho trovati. Inclusa nella confezione c'è anche una pellicola protettiva, perfetta anche quella. La consiglio.
una domanda popzoz è vero che la custodia nillkin non protegge la i lati più corti del cell ovvero sopra dove c'è l'entrata delle cuffie e sotto dove che la barra colorata?
Si il modello NILLKIN Super Shield Shell che ho preso io non copre i lati più corti, ma ci sono anche altri modelli che proteggono tutt'intorno (non li ho presi in considerazione perchè esteticamente preferisco la mia)
15 giorni dall'ordine. Ergonomicamente se non ci fosse il logo nillkin lo scambierei per un accessorio ufficiale sony. Usandola sembra parte integrante del telefono. Ringrazio chi l'ha consigliata prima di me :)
capito grazie. anche io ho preso la stessa tua, per 6 euro visto che qua costa più del triplo xD per sicurezza ho anche preso una tpu gel che copre tutto a 4 euro e una flip a 5 euro, cosi vedo un po' quella con cui mi trovo meglio. comunque meglio prevenire che curare :)
per i tempi di consegna sono molto variabili, tutto dipende dalla dogana che se ti ferma il pacco ti tocca aspettare molto più tempo.
Io ho preso a 5 euro una cover in silicone morbido un po massiccia ma protegge molto bene tutto il telefono (cornice compresa) una flip sempre a 5 euro e 8 pellicole salvaschermo chiare a 3 € e sempre a 3 € 3 pellicole effetto specchio. Tutto in Inghilterra e tutto spese di spedizione comprese. Consegna una settimana.
Poi ho ordinato una Nillkinn da netimes (hong kong) il 15 gennaio sera e oggi mi è arrivata in ufficio a 9euro tutto compreso senza costi aggiuntivi.L'ho presa rossa (nera era finita, mentre adesso è disponibile) e in contrasto con il nero del telefono è uno spettacolo...ciao a tutti
Cover nilkin arrivata da netimes dopo 10 giorni ;) ottima, la consiglio a tutti!
sto cercando una custodia in pelle per il mio xperia U,possibilmente senza spendere un patrimonio, qualcuno sa indicarmi un sito dove trovarla?grazie!
immagino ma dato che ne avevo già ordinato uno su amazon a 10€, non essendo arrivato arrivato nei tempi previsti ho scritto al venditore il quale mi ha detto che mi avrebbe rispedito la custodia ma dopo qualche giorno amazon stessa mi ha detto che il prodotto è esaurito e mi hanno restituito i soldi, cerco un rivenditore affidabile!!me ne sai consigliare uno serio?
Io ho preso diverse cose... Però sempre spendendo poco e quindi non altissima qualità...per questo non sto ad indicarti un venditore, ma ti consiglio di spendere una cifra accettabile se vuoi qualcosa di buono... Secondo me sotto i 15 si trovano solo schifezze
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Sony Xperia U Leather Flip Case By Roxfit - Black: Amazon.co.uk: Electronics questa dovrebbe essere di discreta qualità rispetto a quelle che trovi su ebay a 2-3 euro, spedita direttamente da amazon quindi tempi di consegna regolari (intorno ai 5-7 giorni in normali condizioni) e non costa un patrimonio
il costo è più che accessibile e la custodia bella, sai quanto costa la spedizione dal regno unito?
ragazzi cosa ne pensate di queste cover personalizzate: eBay: Designskins
qualcuno ha già fatto da cavia? :p
quelle non sono cover, sono adesivi :D
non avevo visto il messaggio, comunque se spendi almeno 21-22 sterline la spedizione è gratuita altrimenti mi pare sulle 7 sterline, quindi ti converrebbe comprare qualcos'altro insieme alla custodia per raggiungere le 21-22 sterline, hanno anche le pellicole volendo
in risposta a @craw
grazie della risposta shiero, ma ormai ho mandato a prenderne una su ebay!!se quando arriva non mi convince proverò con amazon UK ;)
qualcuno ha provato delle pellicole anti-impronte?
Funzionano e nel caso quale mi consigliate?
Ragazzi che pellicola per lo schermo consigliate?? Grazie
Grazie.. Intendo sapere se c'è qualche tipo o marca particolare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
di pellicole? quali suggerite?