Qualcuno ha provato ad acquistare questa, o ha acquistato da questo venditore?
;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato ad acquistare questa, o ha acquistato da questo venditore?
;)
Allegato 33153Allegato 33154Allegato 33155Allegato 33156
Che ne pensi? ;)
Mooolto soddisfatto della mia custodia blu da 3,27€ :D Straconsiglio, lunga la spedizione ma merita :D
No nn é quella con la musicassetta, è un altro disegno però è rigida come quella ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
http://www.youtube.com/watch?v=okH7gNjUZKI
provate a metterla così se non si allinea bene :)
Ho comprato una cutodia Nillkin a 7€ su ebay da un venditore di HongKong. Arriverà mai? :o
Ragazzi, io ho comprato questa
...e ve la sconsiglio vivamente per due motivi:Quote:
ebay.it/itm/RED-PROTECTIVE-HYBRID-RUBBER-SILICONE-SKIN-BACK-CASE-COVER-FOR-SONY-XPERIA-U-/390481040715?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&hash=item5aea7bd54b
1) i pulsanti diventano inutilizzabili
2) l'interno ha perso colore (in due settimane circa, eh) andando a colorare un po' di rosso il retro nero del mio xU, forse col calore... e con acqua ed alcol non è venuto via. Volevo provare l'acetone ma ho paura di peggiorare le cose. Avete consigli?
Comunque penso valga la stessa cosa per tutte quelle simili colorate (ed anche bianca, a 'sto punto).
Proverò a chiedere un rimborso alla e-cell... un vero peccato, mi piaceva molto come stile minimale. :(
Ma quelle gommate avvolgenti aumentano molto lo spessore del cell? E come si comportano i pulsanti?
cosa ne pensate di questa?
Genuine Sony Xperia U ST25i Protective Shell Case Cover Black - SMA6119B | eBay
Che costa troppo ma che almeno ha quella protezione nera che mi avrebbe evitato di rovinare il retro del cell. (forse)
secondo voi come sono queste pellicole?
premetto che le ho pagate 2 euro 2 compresa spedizione..
non ne ho mai viste fatte in questo modo ma sempre quelle a sandwich (tra due pellicole protettive con linguetta rossa e blu)...
Allegato 34184
...................................
Allegato 34186
Non uppare il topic. Sopratutto dopo 2 minuti! Non è una chat!
Comunque servirebbe almeno un modo per sapere come sono fatte queste pellicole, viste così sono normalissime. Certo 1 euro a pellicola ss comprese vuol dire che al 99% sono pellicole di pessima fattura! Quelle "usa e getta" che ti si rovinano dopo poco! Poi se non è così meglio eh :)
Sono indeciso tra queste due:
1 - BLUE BLOSSOMS PATTERNED DESIGN SILICONE BACK CASE COVER FOR SONY XPERIA U ST25i | eBay
2 - HEAD CASE DESIGNS CONTORTION CAT GLOSSY BACK CASE COVER FOR SONY XPERIA U ST25i | eBay
Penso prenderò la 2°. :)
Ma nessuno ha avuto il mio stesso problema di perdita di colore della cover?
Appena le faccio posto un paio d foto.
carina la seconda croc ;)
prando; non ho uppato, semplicemente nel primo post non vedevo l'immagine caricata ed allora l'ho messa nel secondo.. i puntini li ho messi perchè solo foto non me la faceva pubblicare..O:)
clava; si si pure io 50 cent a pellicola più un'euro di spedizione.. quello che non capisco è se sono adesive o meno.. essendo più sottili il rischio è che si possa rigare lo schermo?
magari qualcuno mi può consigliare un prodotto buono da ebay?
ecco la mia cover. si trova sulla baia a 8 euro e per chi è di torino c'è il negozio fisico. calza perfettamente e nessun problema con i tasti che si schiacciano benissimo
Allegato 34400Allegato 34401Allegato 34403
Facci sapere se ingiallisce in fretta!
(ma di solito quelle trasparenti lo fanno tutte)
io ho preso 10 pellicole sulla baia a 4,99 trasporto gratuito e sono come quella trovata nella confezione del telefono.
se vi interessa questo e il link:
X10 PELLICOLA PROTETTIVA PER SONY ERICSSON XPERIA U ST25I PROTECT SCREEN DISPLAY | eBay
quali sono le migliori pellicole?? mi sapete indicare su ebay qualcuna che avete provato?
La prossima, se si decideranno a farla per l'XU: TUPAC PROTECTIVE GLOSSY SNAP-ON HARD BACK CASE COVER FOR APPLE iPHONE 4 4S | eBay
Ve le sconsiglio.
Ragazzi, evitate come la peste la E-cell, alla fine mi hanno rimborsato solo la cover e guardate com'è finita al mio xU che ha un mese di vita:
http://imageshack.us/scaled/landing/829/pict4334.jpg
http://imageshack.us/scaled/landing/831/xubottom.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/2...auredcover.jpg
...per mail sembrava che ci fossimo accordati per un rimborso da 8 euro con cui potevo comprare almeno un coperchio copri-batteria usato, ma mi hanno preso in giro. La cosa divertente è che ad ogni mail chi scrive si firma con un nome sempre diverso (nonostante sia palese che c'è sempre la stessa persona dietro, al massimo un paio), hanno un ottimo generatore di nomi. o_O
Comunque hanno anche ~400 feedback negativi+neutri al mese, mente gli shop seri su ebay si fermano a una decina al mese.
Ho provato a segnalare l'inserzione ad ebay, vediamo che succede... se volete linkate il post su altri forum dove siete iscritti in modo da mettere in guardia più gente.
Menomale che avevo preso la cover per proteggere il cell... :-$
...ma secondo voi se provo col diluente rovino di più l'xU?
www . ebay . it/itm/150912349315?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
Perfetta è ancor poco ;)
Mmmm, non fa troppo "telecomando meliconi"?