ahahahahaha lo credevo pure io ma è un silicone molto morbido piacevole a tatto... a me piace
Visualizzazione stampabile
ahahahahaha lo credevo pure io ma è un silicone molto morbido piacevole a tatto... a me piace
Quote:
Originariamente inviato da xperiaFuuu
Io l'avevo detto però! Controllate qualche post fa, io avevo sconsigliato Ecell perché ne avevo ordinata anch'io una così ma azzurra / blu, mi ha graffiato tutti gli spigoli e non aderiva....poi ho comprato quella della muvit e tutto è cambiato!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si, credo di averlo letto ma sai, per 3 euro uno rischia... mica potevo immaginare che rovinasse addirittura il mio cell! :'(
Quella quella muvit di cui parli?
(comunque ti conviene mettere le immagini del tuo quote come link, sono diventate enormi! :) )
quella della muvit l'ho acquistata in un centro tim, ma è acquistabile anche online. E' fantastica, aderisce bene, e lascia lo spazio necessario per premere correttamente i tasti.
Quando arrivo a casa posto le foto.
Se volete immagini della mia muvit è esattamente come su sito.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quindi ricapitolando in base alle vostre esperienze quale cuatodia consigliate!? Tnx
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
Io l ho comprata in silicone in negozio... cover normalissima che fa il suo lavoro... trasparente! La consiglio a chi non cerca nulla di particolare
O_O è la terza volta che tento di postare,ma a quanto pare essendo una niubba non posso incollare url a meno di non scriverli in un modo che non ho capito! Mi ripeto allora: che ne pensate delle custodie "a portafogli" della Kalaideng? Quelle colorate, su youtube ci sono anche video di recensione dei modelli per altri smartphone.
Cercavo qualcosa del genere con cui proteggere il cell quand'è in borsa e poterlo poi utlizzare "nudo" quando sono in casa. Mi sembra un'alternativa simpatica al "solito" calzino o alle custodie in pelle, ma ho paura che quei pezzettini (che immagino siano di metallo) possano danneggiare il cell. Che ne pensate, conoscete quel marchio?
CUSTODIA TPU GEL NERO TIRO STARS CASO PER LA SONY XPERIA U ST25i !! | eBay ragazzi questa come vi pare? premetto che il mio U è bianco quindi non vorrei che rimanessero macchie nere sul retro :S
Molto carina come cover :D ...
io volevo chiedervi cosa ne pensate di questa Muvit SESKI0007 mobile device cases: Amazon.it: Elettronica
Inoltre sapete consigliarmi qualche tipo di pellicola???
Volevo provare a cercarle in qualche negozio come Marcopolo, Unieuro e simili. Credete che ce l'abbiano?
Quote:
Originariamente inviato da Lucipina
Molto difficilmente.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Savvies Crystalclear Pellicola Protettiva per Sony Xperia U ST25i: Amazon.it: Elettronica
Che ne pensate di queste pellicole? Vorrei acquistarle assieme alla custodia della muvit. Qualcuno di voi le ha già comprate?
Ma voi pellicole nella confezione non ne avete trovate o le avete già sostituite?
Nemmeno io ne ho trovate
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi ho preso ieri l'xperia u e mi scusa in anticipo se la domanda magari è già stata fatta, ma mi sapreste consigliare una cover in gel/silicone/tpu che aderisca bene al telefono senza farlo assomigliare ad un telecomando?XD
Magari anche delle pellicole visto che i brand tim non le prevedono....
Grazie in anticipo!!!
Qualcuno ha mai acquistato queste cover o ha mai acquistato da questo sito? come sono le cover? Cover Grunge bandiera per Sony Xperia U
Clava mo dici come posso trovare la tua custodia sulla baia? Ciao grazie..
ragazzi, a quanto pare tutti avete le "cover", io invece ho bisogno di qualche suggerimento per una CUSTODIA
Tenendo il cellulare in borsa, ho bisogno che venga protetto soprattutto lo SCHERMO (chiavi, monete e varie)
qualsiasi consiglio è ben accetto, cosa o quale usate voi per una copertura TOTALE del cellulare?
Guarda, io ho mandato a prendere questa
Allegato 39736
Ma mi e' arrivata, invece, questa
Allegato 39737
Entrambe comode per proteggere sia il cell che lo schermo.
Peccato perche quella che avevo ordinato era molto carina e funzionale.....e piu' cara:bd:
ragazzi cercavo una cover bianca per il mio cell! io l ho preso nero perche era l ' ultimo ma lo volevo bianco! c'e qualche sito o negozio dove si trova questa cover??
bianco è decisamente più bello questo cell... Io lo ho bianco e lo vorrei nero però ... Per cambiare... L'unico sito lo hanno postato in questa discussione... Anche le barre di sotto viola e nera (e bianca e gialla) pero costano 12 euro a pezzo sia le cover che le barre... :/
l ho trovato a circa 16 euro su e bay comprese spese di spedizione!! ;)
Riguardo alle cap Cover le ho comprate sui 3 euro bianca e gialla ( 3 euro intendo in totale). Mentre la Cover posteriore si trova sui 10 euro, sempre su ebay
Buonasera a tutti e complimenti per il forum che seguo da parecchi mesi.
Ho da poco acquistato un Sony Xperia U brand Tim e come già immaginavo (avendo letto qui sul forum) , nella mia confezione non è presente nessun tipo di pellicola protettiva da poter applicare.
So bene che l'argomento è stato trattato in passato e vi assicuro che l'ho letto più volte, ma non ho trovato la risposta che serve a me,
quindi mi sono permesso di aprire questo post in quanto vorrei sapere un BUON consiglio su quale pellicola protettiva acquistare e su che tipo di custodia acquistare.
Sulla pellicola vorrei aggiungere che ne vedo a pochi Euro sulla baia o su amazon ma la loro affidabilità mi pare scarsa;
avrei adocchiato invece delle pellicole della Mediadevil; le consigliate visto il costo di 9 E ?
Sulla questione Custodia invece, sono parecchio confuso in quanto quei "copri guscio" in silicone non mi attirano molto, sarei più orientato su qualcosa in pelle che si apra all'occorrenza... Consigli a riguardo?
Vi prego, gentilmente, di darmi dei consigli chiari ed affidabili anche sulla pellicola da acquistare , anche perché , senza pellicola, il telefono lo devo lasciare a casa :(
Grazie a tutti e scusate per le domande
insomma, gira e rigira ci sono solamente cover...io avrei bisogno di una custodia nel vero senso della parola!
Su eBay ci sono ma penso siano di ecopelle
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
c'e' quest'altra:
Nera Custodia in Pelle per Sony Ericsson Xperia Sola (MT27i Pepper) - Flip Case Cover: Amazon.it: Elettronica
altrimenti ci sono le cover normali, quelle che hai gia' visto, non c'e' altro, che io sappia.