CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    14 ore di schermo attivo?????
    A nooo scusa 8!

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    wow io arrivo massimo a 6 ore... ma in media dalle 4 e mezza alle 5 e mezza

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Solo io arrivo raramente a 4 ore e mezza?? Api cosa ci hai fatto per cumpari così tanto?? Io la luminosità la tengo sempre al minimo

    Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk

  5. #254
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Solo io arrivo raramente a 4 ore e mezza?? Api cosa ci hai fatto per cumpari così tanto?? Io la luminosità la tengo sempre al minimo

    Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
    quoto anche io ho luminosità al minimo e dati disattivati ( forse devo mettere limite in background?? ) e sempre e solo GSM ( 2g ) eppure non riesco a superare la mia media

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho avuto un battery drain assurdo!! Ecco gli screenshot. A me quel admsrv, Mediaserver mi preoccupano un po'. Cosa sono?

    Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
    Immagini allegate

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io ma solo negli ultimi 2 giorni. Non ho controllato l'uso della batteria pero'. comunque cali abbastanza anomali.

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non lo uso molto, ma tengo sempre attivi il wi-fi, il 3G, il GPS e la sinc. dati e luminosità a meno della metà e non automatica e riesco a farci 2 giorni pieni spegnendolo la notte. Tengo tutto attivo perchè da quando ho aggiornato a ICS, nelle impostazioni della batteria ho scelto che la gestisca lui e infatti quando lo schermo è disattivo, lui blocca tutte le connessioni e le app nn necessarie. Mentre rimane attivo per le chiamate, gli sms, la radio e il walkman. Io non ho installato nessuna app per la gestione della batteria perchè a me sembra giusto che lui blocchi il traffico dati a schermo spento. L'unica cosa è che non va neanche whats up, ma basta che spingi il tasto per guardare l'ora e subito si riattiva la connessione per qualche min e puoi ricevere le notifiche. infatti lo stacco non è immediato, ovvero quando si spegne lo schermo, il traff. dati resta attivo per ancora qualche minuto! per ora io mi trovo bene, ma dipende sempre uno che uso ne fa o se deve sempre aspettare e-mail o mess da whats up o notifiche di fb. io per esempio non voglio notifiche da fb, le guardo solo quando ci entro, altrimenti sarebbe un continuo...

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Io non lo uso molto, ma tengo sempre attivi il wi-fi, il 3G, il GPS e la sinc. dati e luminosità a meno della metà e non automatica e riesco a farci 2 giorni pieni spegnendolo la notte. Tengo tutto attivo perchè da quando ho aggiornato a ICS, nelle impostazioni della batteria ho scelto che la gestisca lui e infatti quando lo schermo è disattivo, lui blocca tutte le connessioni e le app nn necessarie. Mentre rimane attivo per le chiamate, gli sms, la radio e il walkman. Io non ho installato nessuna app per la gestione della batteria perchè a me sembra giusto che lui blocchi il traffico dati a schermo spento. L'unica cosa è che non va neanche whats up, ma basta che spingi il tasto per guardare l'ora e subito si riattiva la connessione per qualche min e puoi ricevere le notifiche. infatti lo stacco non è immediato, ovvero quando si spegne lo schermo, il traff. dati resta attivo per ancora qualche minuto! per ora io mi trovo bene, ma dipende sempre uno che uso ne fa o se deve sempre aspettare e-mail o mess da whats up o notifiche di fb. io per esempio non voglio notifiche da fb, le guardo solo quando ci entro, altrimenti sarebbe un continuo...
    Quando leggo questi post (ma anche alcuni di prima) mi chiedo se anche il mii smartphone è uno xperia u :banghead:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi è successo qualcosa di strano. Sto per caricare il cellulare (20%), mi accorgo che però non prende linea (a proposito ho letto che c'è questo problema ma come si risolve) e allora arrivato a 23% lo stacco per spegnerlo e riaccenderlo così la linea si prende ma noto che è salito al 40%. Lo metto sotto carica e arriva prima al 100% ovviamente. Da quando l'ho tolto su vede che consuma di più e più velocemente. Android e % batteria non vanno d'accordo mi sa,

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che quando si spegne e si riaccende un po' si ricarichi è normale, ma non di un 20%!!! Cmq ho notato che dipende molto da come si sveglia, ovvero quando lo accendi magari dopo la notte. Alcune giorni non consuma niente e invece altri fatico ad arrivare a sera. Anche con le app è uguale, dopo alcuni riavvii a volte alcune app non funzionano bene fino al riavvio successivo! La strada per la stabilità è ancora lunga e cmq è un problema comune a tutti gli smartphone con Android. Chissà se i Nokia con Windows Phone da questo punto di vista sono più stabili?

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy