Originariamente inviato da alex19990
Aaah ecco! Come immaginavo! :-) niente da fare allora! Mi sa che allora con 13 euro mi porto dietro la batteria di riserva oltre il carica batterie portatile ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da alex19990
Aaah ecco! Come immaginavo! :-) niente da fare allora! Mi sa che allora con 13 euro mi porto dietro la batteria di riserva oltre il carica batterie portatile ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi valutate un pò, io non ne sono in grado. Ho installato questo sullo Xperia (l'ha fatto un mio amico e quindi non ricordo il nome lol), ora metto la foto
In ogni caso ecco lo schema dopo essere arrivato al 20%, con lo schermo a 2h e 54m. È stato sempre connesso o 2g o wifi, ma più wifi. Ovviamente c'è stata la modalità aereo nella notte, non ricordo il tempo però.
Allora ragazzi mi devo lamentare, essere neutrale o gioire?
Inviato dal mio Sony Xperia U con tapatalk 2
Ragazzi salve,
volevo segnalarvi un caso curioso.
Sono una decina di giorni che possiedo l'Xperia U, e finora non posso lamentarmi.
Ma un particolare mi lascia perplesso.
La batteria cambia prestazioni.
Ad esempio, lunedì, usando mediamente sms, wifi, e giochi alla sera m'è arrivata a 24%. Il martedì, tenendolo in carica come la notte precedente per 6/7 ore da acceso, usandolo leggermente di meno, la sera l'ho salutato a 70%.
Il fatto è che si nota proprio la differenza. Ad esempio al mattino di lunedì, da cento a novantanove c'ha messo neanche 10 min, martedi invece dopo un'ora abbondante proprio.
Ora mi chiedo,
che martedì involontariamente (e fortunatamente) l'abbia caricato nel modo giusto ?
E, se sì, qual'è ?
Grazie
Non so dirti specificatamente cosa ti sia accaduto però nella mia esperienza lo faccio caricare sempre un po' (non sto a controllare al minuto quando è carico) e la durata non mi ha mai deluso
Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1
Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate
provare a caricarlo da spento può essere una soluzione ?
cmq è davvero evidente la differente prestazione...inspiegabile....
Ultima modifica di 3kitarre; 21-06-13 alle 19:13
A me appena comprato durava 24 ore esatte con 4h di schermo acceso. parliamo di fw wind 2.3.7
io lo carico sempre e solo da spento,lo riavvio 1 volta al giorno,e ogni 40-50 cariche faccio la ricalibrazione della batteria
ecco il risultato quà sotto
g72.jpg