su ebay ne ho trovata una il costo non è eccessivo11 euro adesso chiedo al venditore se è veramente originale grazie per la risposta
Visualizzazione stampabile
su ebay ne ho trovata una il costo non è eccessivo11 euro adesso chiedo al venditore se è veramente originale grazie per la risposta
Ragazzi come vanno le batterie nuove? Marce quelle della mugen dove le hai trovate che su ebay non le trovo? Grazie!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ciao a tutti,
oggi ho appena ricevuto una nuova batteria per il mio sony xperia u
La vecchia batteria c'era scritto dietro 12W49 (non so cosa significhi, scusate la mia ignoranza) e funziona senza problemi, invece la nuova non funziona e non carica nemmeno col telefono e c'è scritto 14W20
E' strano perchè dovrebbe essere compatibile per il telefono.
Grazie in anticipo
ciao ragazzi, ho un problema SERIO con la batteria.
carico al 100% dopo 5 minuti mi da 45% , dopo un pò vado a vedere e lo trovo spento, lo riaccendo e mi dice 75% , in un altro momento mi da 25% e magari lo riavvio e mi da 80% (sono tutti esempi e tempistiche di esempio per far capire cosa succede)
Il problema maggiore è quello che lo trovo spento con ripercussioni sul lavoro...
Pensavo fosse un problema software dato che altre app mi davano qualche problema, quindi ho deciso di rifarlo da zero (prima avevo la CW10, ora ho montato la LINARO con format completo sia del sistema che della SD)
se serve ho già root e CWM...suggerimenti? :(
Prova a ricalibrare la batteria... Scarica il telefono fino a quando non si accende più, lascialo collegato alla corrente da spento 2 ore in più di quando dice "batteria carica" stacca il caricabatterie e togli la batteria per 10 minuti, ricollegalo e accendi il telefono con l' alimentazione attaccata, Quando si carica android stacca il caricabatterie...
E' probabile che la batteria sia andata, una cosa simile è successa al Galaxy W di un amico, il cellulare gli si scaricava velocissimamente e gli si spegneva random, lo riaccendeva e la batteria era magicamente piena, ma appena utilizzava un'applicazione che richiedeva un po' di consumo di batteria, gli si rispegneva. Sostituisci la batteria e dovrebbe andare a posto.
Buondì ragazzi, rispolvero questo post per chiedervi, a chi ha cambiato batteria, quale ha comprato e come si trova. Ormai la mia ha due anni e mezzo e, se è vero che queste batterie perdono il 20% di capacità annua, mi ritrovo con una batteria da 650 mAh :D che in effetti ormai non dura più nulla. Dato che per ancora un certo periodo non posso permettermi di cambiare telefono, penso di sostituirla. Consigli?
Io ne avevo presa una su ebay e in teoria va bene, almeno per i primi tre mesi... più non so dirti perché ho cambiato cellulare dalla disperazione, cause note: lag per qualsiasi cosa e impiantamenti.
Ciao a tutti! Ho comprato una batteria nuova, originale con l'ologramma. Mi da però questo problema: si carica solo fino all'80%, poi misteriosamente dopo una mezz'ora arriva al 100%. Nello scaricarsi, passa invece dal 20-25% allo 0% all'improvviso, senza darmi nessun preavviso.
Questa cosa è fastidiosissima, soprattutto nella scarica. Ho caricato al 100% la batteria partendo dallo 0% già due volte sperando si calibrasse, ma non è servito a niente! Eppure a parte le indicazioni completamente sballate, mi dura tutto il giorno senza problemi, contro le 4-5 ore della vecchia, quindi la batteria è sana! Cosa posso fare???
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
leggi e segui le istruzioni, magari risolvi ;)
Salve,
ho acquistato da questo utente ebay la batteria per il Sony Xperia U, ma ho qualche perplessità sullo stato in cui mi è arrivata la batteria e ho pensato di chiedere il parere a questo forum. La batteria si è presentata come vedete, cioè priva di confezione originale, ma semplicemente all'interno di una bustina trasparente. La cosa mi ha insospettito. Ho pensato che possa essere un'escamotage per ridurre le spese di spedizione, perché a volte anche io, con miei clienti consenzienti a cui domando prima, elimino la spesso voluminosa confezione studiata per un'esposizione in negozio, permettendomi di inserirla in una piccola busta e riducendo in questo modo il costo di spedizione. Qui però non sono stato avvisato, quindi ho esaminato la batteria e mi sono accorto che vi sono dei segni sulla sua superficie. È possibile che si tratti di una batteria rigenerata, o comunque in qualche modo utilizzata? Non mi risulta che si possano rigenerare le batterie al litio, ma per sicurezza domando, prima di procedere alla prima carica.
Che ne dite ragazzi?
Qui le foto:
Arrivo batteria
Busta non sigillata
BA600 1
BA600 2
BA600 3
BA600 4
BA600 5
BA600 6
BA600 7
Foto scattate con Sony Xperia U di 3 anni fa, con batteria esaurita che ogni tanto me lo fa spegnere :p
Allegato 133581
Allegato 133582
Allegato 133583
Allegato 133584
Grazie Luca,
nel frattempo ho dato una buona carica alla batteria fino al 100% e la sto provando. Dalle 18 alle 20.30 il consumo è stato del 20%... Non so, penso sia più o meno come prima