CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus

Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve volevo chiedere se era normale che in 10 ore di 3g e notifiche sempre accese della barra con l app apposita che la fa accendere e un Po di facebook la batteria si butti in terra... la barra consuma molto x le notifiche? sta a volte anche ore accese mentre lavoro. Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmokerNexus Visualizza il messaggio
    salve volevo chiedere se era normale che in 10 ore di 3g e notifiche sempre accese della barra con l app apposita che la fa accendere e un Po di facebook la batteria si butti in terra... la barra consuma molto x le notifiche? sta a volte anche ore accese mentre lavoro. Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Benvenuto tra noi smoker!
    Prime impressioni dopo ultime calibrazioni. consumato 20% con 4 ore e 40 minuti di accensioni c'è da dire che l'ho usato davvero poco e la connessione dati è attiva 5 minuti si e 5 minuti no con green power e cpu tuner che quando lo schermo è spento manda solo 1 core al massimo a 400mhz....
    Il test continua....

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

impressioni batteria da 2430 mah? potrebbe rivoluzionare la vita a molti di noi

Baby Droid L'avatar di Alessandro10

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tocco93 Visualizza il messaggio
    impressioni batteria da 2430 mah? potrebbe rivoluzionare la vita a molti di noi
    Questo interessa molto anche a me :P...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di dockside

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto un pò di discussioni sul nostro Xperia U, ma a riguardo della batteria ho letto di non scendere mai sotto il 25% ?? da quando si rovina la batteria? io con tutti i telefoni sono sempre arrivato ad avere una tacca senza farlo spegnere definitivamente. Che senso ha caricarlo quando manca ancora un quarto di batteria?? Secondo me è giusto caricarlo al 7-8% residuo come sui notebook

Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusa puoi indicare dove hai preso la batteria? Sarei interessato ad acquistarla.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Io ho scoperto una cosa strana, o forse lo è solo per me: partendo dal presupposto che io metto a caricare il cell pirma di addormentarmi, e poi, siccome almeno una volta mi sveglio durante la notte, lo tolgo, mi succede che se metto a caricare il cell senza prima spegnerlo, durante la notte consuma il 20-25% di batteria, se invece quando è quasi scarico spengo il cell, metto a caricare e riaccendo, durante la notte consuma o niente o massimo l'1% di batteria. Come ve lo spiegate??

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salerno90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho scoperto una cosa strana, o forse lo è solo per me: partendo dal presupposto che io metto a caricare il cell pirma di addormentarmi, e poi, siccome almeno una volta mi sveglio durante la notte, lo tolgo, mi succede che se metto a caricare il cell senza prima spegnerlo, durante la notte consuma il 20-25% di batteria, se invece quando è quasi scarico spengo il cell, metto a caricare e riaccendo, durante la notte consuma o niente o massimo l'1% di batteria. Come ve lo spiegate??
    Mi spieghi come fa a consumare batteria se è sottocarica?

Non dovrebbe consumare nemmeno quel 1%.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Baby Droid

Smartphone
    Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come fa a consumare batteria se è sottocarica?

Non dovrebbe consumare nemmeno quel 1%.
    come ho scritto, lo tolgo dalla carica durante la notte...mediamente diciamo intorno alle 4...In parole povere diciamo che se nn spengo il cellulare prima di metterlo a caricare, consuma il 25% di batteria stando non più sotto carica mediamente 5-6 ore. Il dato che mi da nell'utilizzio batteria è "cellulare in standby. Per evitare ciò basta spegnerlo prima di metterlo a caricare (però dopo lo carico comunque da acceso, in pratica lo spengo, subito dopo lo metto sotto carica e subito dopo ancora lo riaccendo).

Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salerno90 Visualizza il messaggio
    come ho scritto, lo tolgo dalla carica durante la notte...mediamente diciamo intorno alle 4...In parole povere diciamo che se nn spengo il cellulare prima di metterlo a caricare, consuma il 25% di batteria stando non più sotto carica mediamente 5-6 ore. Il dato che mi da nell'utilizzio batteria è "cellulare in standby. Per evitare ciò basta spegnerlo prima di metterlo a caricare (però dopo lo carico comunque da acceso, in pratica lo spengo, subito dopo lo metto sotto carica e subito dopo ancora lo riaccendo).
    Diobon non si capisce nulla, per evitare questo consumo esoso metti il cell offline quando lo togli dalla carica.

Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio