Boh più chiaro di così non so come esprimermi, soprattutto se leggi entrambi i post. Ad ogni modo fa niente
Non posso più resistere ormai...stanotte metto modalità aereo ed era al 91%, mi sveglio questa mattina 65%!!??!! È una cosa assurda. E dire che ieri avevo fatto il record, durata batteria un giorno e 5 ore ma davvero usato poco e solo wifi. Poi oggi il mio amico con il cell sbrandizzato sempre wifi, modalità aereo la notte come me e mi dice che sta al 53% dopo 2 g e 17 h![]()
spero che dopo il debrand e un bel ripristino andrò come lui
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
Se metti leuropea nobrand migliori molto!
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
In modalità aereo durante una notte dovresti avere un consumo che non va oltre al 5%, credo. Sicuramente hai qualcosa di attivo in background (magari qualche gioco? o applicazione?) oppure non hai disattivato wifi o gps...
Wifi e gps sicuro no, perchè non sono illuminate nel widget del cellulare. Per giochi e app in background come faccio a capire? Comunque ipotizzo sia qualcosa che ho installato da poco, perchè solo stanotte ho è successo.
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Prova a riavviare il telefono e a lasciarlo un paio d'ore in modalità aereo... E vedi un po' se la storia si ripete.
Per vedere cosa ti consuma batteria fai così:
Impostazioni -> Info sul telefono -> Utilizzo Batteria.
Se poi fai click sul grafico in alto ti fa vedere che servizi erano attivi durante un lasso di tempo in cui dovresti riconoscere il calo notturno.