CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

    Se vi puo consolare... ieri sera finisce di caricare alle 11 ( offline fino alle 7) un po di fb, messaggi e giochi, luminosità a metà barra con UMts attivo, l'ho caricato mezzora fa (11:00)al 25% sinceramente sono soddisfatto, ovvio nn dura due gg, ma che senso ha averlo carico e non utilizzarlo?

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riomaiale Visualizza il messaggio
    Se vi puo consolare... ieri sera finisce di caricare alle 11 ( offline fino alle 7) un po di fb, messaggi e giochi, luminosità a metà barra con UMts attivo, l'ho caricato mezzora fa (11:00)al 25% sinceramente sono soddisfatto, ovvio nn dura due gg, ma che senso ha averlo carico e non utilizzarlo?

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Beh la giornata da mattina a sera la deve fare...poi grazie alla modalità offline si fanno le 24 ore.

    Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se ci state davanti 2-3 ore a display accesso e dati attivi non ci si arriva a sera garantito! Non so se sia poco o tanto rispetto ad altri ma io ho amici che con SII o nexus nemmeno loro ci arrivano a sera usandolo e facendo molte telefonate
    Concordo con Rio alla fine lo si usa e basta e se si scarica lo si mette a caricare durante la giornata... sono in attesa della seconda batteria dalla cina... speriamo arrivi prima o poi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxrm per il post:

    Riomaiale (14-09-12)

  6. #124
    Baby Droid L'avatar di Alessandro10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Se ci state davanti 2-3 ore a display accesso e dati attivi non ci si arriva a sera garantito! Non so se sia poco o tanto rispetto ad altri ma io ho amici che con SII o nexus nemmeno loro ci arrivano a sera usandolo e facendo molte telefonate
    Concordo con Rio alla fine lo si usa e basta e se si scarica lo si mette a caricare durante la giornata... sono in attesa della seconda batteria dalla cina... speriamo arrivi prima o poi
    Sono completamente d'accordo, che senso ha avere un telefono con queste potenzialità e non usarlo per fare record di durata batteria? Tanto vale averne uno datato e fare una chiamata al giorno ...Se la batteria dà dei fastidi, si può anche cambiarla, ho visto su internet se ne trovano anche a prezzi più che ragionevoli, pure originali...L'importante è che arrivi a sera, poi si carica...Ma si parlava di quella batteria per il nostro telefono da 2000 e passa mAh chi la aveva citata? Se esiste è da prendere!!!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro10 Visualizza il messaggio
    Sono completamente d'accordo, che senso ha avere un telefono con queste potenzialità e non usarlo per fare record di durata batteria? Tanto vale averne uno datato e fare una chiamata al giorno ...Se la batteria dà dei fastidi, si può anche cambiarla, ho visto su internet se ne trovano anche a prezzi più che ragionevoli, pure originali...L'importante è che arrivi a sera, poi si carica...Ma si parlava di quella batteria per il nostro telefono da 2000 e passa mAh chi la aveva citata? Se esiste è da prendere!!!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Io mi sono accontentato di una 1850mah alla modica cifra di 2,32 euro sulla baia in cina.... vediamo se e quando arriverà vi farò sapere
    Con la seconda batteria il problema si risolve alla radice e fine dei giochi.. anzi inizio dei giochi

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxrm per il post:

    Alessandro10 (14-09-12),Riomaiale (14-09-12)

  9. #126
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Io mi sono accontentato di una 1850mah alla modica cifra di 2,32 euro sulla baia in cina.... vediamo se e quando arriverà vi farò sapere
    Con la seconda batteria il problema si risolve alla radice e fine dei giochi.. anzi inizio dei giochi
    Scusa amico, puòi mandarmi in privato il link per questa batteria?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. #127
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi non c'è da dubitare sui dati dichiarati di queste batterie cinesi???

    Secondo voi non c'è un motivo del fatto che la Sony non ha fatto una batteria più potente con queste dimensioni?
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  11. #128
    Baby Droid L'avatar di Alessandro10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi non c'è da dubitare sui dati dichiarati di queste batterie cinesi???

    Secondo voi non c'è un motivo del fatto che la Sony non ha fatto una batteria più potente con queste dimensioni?
    Aspettiamo le impressioni di maxrm sulla batteria che ha ordinato...

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  12. #129
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non mi fiderei di queste batterie con questa carica eccessiva...magari rischiano di fornire troppa corrente e vi bruciano i componenti...
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi sulla dimensione della batteria basta scaricarla completamente e vedere quanto ci mette a ricaricare
    sapendo i mah dell'alimentatore e il tempo sai da quanto è la batteria.... altra storia è la qualità e la durata nel tempo.....

    per vedere la batteria di cui parlo basta cercare 1850mah sony cercando in tutto il mondo... ed esce subito a 2,32 euro...
    chi non ha fretta appena arrivo la testo e vi dico

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy