Si, è gratis. Ma le chiamate gratuite sono solo verso altri utenti che lo hanno installato.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Allora ragazzi.... giudicate voi...
PREMESSA oggi l'ho usato davvero poco il cell... il display è stato acceso 40 minuti circa
possibile che il problema erano i dati in background? ma effettivamente cosa disabilitano?
Comunque adesso non so se si legge ma segna 60% la batteria... praticamente dovrei arrivare oltre le 15 ore.... ma....
screenshot_2012-09-28_1502.jpg
salve gente...
anche a me dura molto senza dati in background...
ma vorrei sapere una cosa ,che ne pensate delle batterie maggiorate ???
ne ho trovate diverse su ebay..proprio per il sony....consigli?
Ho notato una cosa: quando ricarico l'xperia u con un caricabatterie che non è il suo la batteria mi dura molto meno...ad esempio con quello del galaxy giò, sui scarica più velocemente durando all'incirca il 20/30% in meno
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
dopo 2 settimane di utilizzo( l'ho comprato il 17) ho notato che:
- dura max 2 giorni ;
- anche i giochini possono sprecare assai la batteria....
- installando go launcher, consuma non poco ;
questo è l'uso che ne faccio: modalità aerea dalle 23 alle 14, wifi intenso ad intervalli di 30 minuti usando dolphin browser( il browser più veloce che esiste) qualche chiamata ... la luminosità del display,l'ho impostata al minimo e vedo comunque bene lo schermo...
inoltre non sfrutto al 100% la batteria,quando arriva al 20-25% lo carico, e in due ore è carico....
ho potuto inoltre constatare qualche freeze che mi ha costretto a rimuovere la batteria:
- mentre navigavo con dolphin qualcuno mi stava chiamando e il cellulare non rispondeva ai comandi....
- mentre stavo spegnendo il cellulare, l'icona girava all'infinito con la scritta spegnimento....
sono normali questi freeze ?