CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 190 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91
    volevo dare la mia definitiva e personale opinione su ics nel nostro xperia u..
    fa letteralmente pena XD mi dispiace, ma io ho fatto di tutto ma per come lo ha fatto sony è una chiavica. Ho messo l'ultimo uscito con il kernel t-mobile, utilizzato tutti gli accorgimenti proposti dal forum per velocizzarlo (script, modifiche ecc.. ecc..) e per un po mi è sembrato essere decente, ma alla lunga sembra come andare in deterioramento e per l'ennesima volta mi è andato in crash.. senza motivo! Non mi faceva connettere nonostante avessi il wi-fi attivo, vado per riavviarlo e va in schermata nera. Si è briccato insomma..

    Esasperato dalla lentezza, dalla necessità di passare pomeriggi interi a moddarlo ogni volta che lo formatto ci ho messo gingerbread e ho installato lo stresso indispensabile (whatsapp per sentirmi con gli amici e l'app mywind). Onestamente la velocità è esageratamente superiore, possiamo metterci i paraocchi quanto vogliamo, cercare di autoconvincerci che con i dovuti accorgimenti ics possa andare bene ma non è così. Invito chiunque voglia perdere un pomeriggio a mettere di nuovo gingerbread e a paragonare la fluidità e la velocità.

    Insomma, sono piuttosto deluso e aspetto magari una buona rom jb sempre che prima non lo passi a mio fratello e me ne prenda uno nuovo, sarà che io finisco per usarlo quasi come un pc ma mi sono trovato davvero male da quando è uscito ics.. c'è poco da dire.
    E penso (anzi ne sono convinto) che sony lo abbia volutamente programmato male e con vari bug proprio per evitare che qualcuno ancora ad oggi, sentendo le varie lamentele, lo comprasse. E dopo quest'ennesima presa per i fondelli io ho deciso che con sony non ci voglio più avere a che fare XD oltretutto alla lunga l'interfaccia sony mi ha stancato e sento l'esigenza di cambiare.

    Andre sul galaxy nexus ma dipenderà da quanto avrò da parte e dal periodo in cui cambierò telefono. In ogni caso il mio consiglio personale è, se si vogliono evitare scleri vari, di tenere gingerbread. E' brutto graficamente e ha pochi accorgimenti in quel senso, magari qualcosa funziona così così, ma è un altro mondo. Il cellulare sembra rinato e onestamente mi sono pure stancato di moddarlo visto che periodicamente inizia a dare i numeri

    In effetti ha ragione... È come se, anche dopo aver fatto un flash pulito di un qualsiasi fw ICS, le prime due settimane va bene, le successive settimane comincia a laggare pesantemente e a diventare "invivibile". Io per esempio ho flashato la nordic ICS 3/4 settimane fa, se non di meno, e già adesso comincia a rallentare. Io capisco un rallentamento del sistema... Ma a distanza di mesi, non di poche settimane. Sinceramente il downgrade a GB non mi ispira molto, la grafica, le funzionalità di ICS mi mancherebbero troppo..
    Ormai non credo più in rom stock Sony ICS senza bug... Confido più avanti in una CM9 stabile e senza problemi o comunque alla pari con la stock, e chissà nel futuro una bella CM10? Non so, so solo che adesso tiro ancora per poco con la stock, visto che la CM 9 è quasi perfetta.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Appena provati i link e funzionano. In alto a destra al primo link ed in seguito compaiono i file

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Si mi esce ma se clicco su download non risponde. Provato da due PC e da un tablet.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #1163
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sembra effettivamente esserci un problema. Aspettiamo un paio di giorni se continua a non andare sposto di nuovo i file. Potrebbe essere un problema momentaneo del server.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    In effetti ha ragione... È come se, anche dopo aver fatto un flash pulito di un qualsiasi fw ICS, le prime due settimane va bene, le successive settimane comincia a laggare pesantemente e a diventare "invivibile". Io per esempio ho flashato la nordic ICS 3/4 settimane fa, se non di meno, e già adesso comincia a rallentare. Io capisco un rallentamento del sistema... Ma a distanza di mesi, non di poche settimane. Sinceramente il downgrade a GB non mi ispira molto, la grafica, le funzionalità di ICS mi mancherebbero troppo..
    Ormai non credo più in rom stock Sony ICS senza bug... Confido più avanti in una CM9 stabile e senza problemi o comunque alla pari con la stock, e chissà nel futuro una bella CM10? Non so, so solo che adesso tiro ancora per poco con la stock, visto che la CM 9 è quasi perfetta.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    io ho messo la nordic 10 giorni fa e già sto notando dei piccoli rallentamenti. Niente di problematico, ma leggere questi commenti mi preoccupa non poco. Comunque spero anche io in una CM9 (CM10 sarebbe un sogno, chissà), speriamo che riescano a far funzionare la radio FM xkè la utlizzo molto.

  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    ...ma si sa nulla della .75 o .89?
    E' passato un bel pò di tempo ma ancora non spuntano fuori questi due firmware?

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19davide19 Visualizza il messaggio
    si hai ragione! anch'io..
    sto provando la gb rocks, sembra che consuma leggermente più batteria rispetto alla gb originale , vero?

  8. #1167
    Androidiano L'avatar di sueppa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antrea Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    ...ma si sa nulla della .75 o .89?
    E' passato un bel pò di tempo ma ancora non spuntano fuori questi due firmware?
    Il .75 nn ce x U ...dell 89 bhooo

    Tapatalk 2 da Xperia U white!

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve raga

    cè qualche anima pia che mi spiega le sostanziali differenze tra la 6.1.1.B.1.10 e la 6.1.1.B.1.54?, io ho la .10 Tim (che a quanto capisco, leggendo le varie discussioni, è la peggiore). Vale veramente la pena fare il debrand e flashare la .54? cioè a occhio nudo si vedono i vantaggi o cambia solamente il numeretto finale ed è simile (se non uguale) alla .10?

  10. #1169
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non ti aspettare grosse differenze però è più pulito e conviene per me il passaggio

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma il firmware .54 sarebbe quello debrand?

Pagina 117 di 190 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy