che necessità dovresti avere di ricaricare il firmware GB TIM?in ogni caso il backup lo potresti fare solo installando una recovery..altrimenti cerca il firmware che ti interessa in rete,così potrai flasharlo con flashtool..
che necessità dovresti avere di ricaricare il firmware GB TIM?in ogni caso il backup lo potresti fare solo installando una recovery..altrimenti cerca il firmware che ti interessa in rete,così potrai flasharlo con flashtool..
HTC ONE
GALAXY S4
vabbè comunque hai ragione, anch'io penso sia ormai obsoleto 2.3.7, io comunque voglio mantenere il cell intatto per la garanzia... vada per la 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa?
posso farlo direttamente da quella che ho adesso giusto? non c'è la necessità di passare prima alla 4.0.4 brand tim giusto?
per la garazia secondo me non dovrebbero esserci problemi neanche con il firmware .54..alla fine è sempre originale sony..però se vuoi essere tranquillo magari potrai flashare il 4.0.4 di tim..in ogni caso si,il .54 è il migliore..puoi flasharlo direttamente da flashtool!
HTC ONE
GALAXY S4
ragazzi c'è qualche versione firmware che ha problemi conosciuti di bug per quanto riguarda il roaming? io ho la .10 e ho il problema che il roaming non viene bloccato del tutto e mi vengono scalati centesimi, come se il telefono non riuscisse a bloccarli.. avete qualche soluzione?
Non si riesce a scaricare il firmare nord Europa . È' possibile upparlo su di un server un po' più affidabile??
I link al firmware generico Nord europa non vanno. Mi fa scaricare di tutto tranne i file rar. Escono video e link al download di altra roba.
Ho risolto ma quando clicco su download il link non risponde. Provato con due motori di ricerca diversi.
Ultima modifica di Enzo80; 10-03-13 alle 15:27
volevo dare la mia definitiva e personale opinione su ics nel nostro xperia u..
fa letteralmente pena XD mi dispiace, ma io ho fatto di tutto ma per come lo ha fatto sony è una chiavica. Ho messo l'ultimo uscito con il kernel t-mobile, utilizzato tutti gli accorgimenti proposti dal forum per velocizzarlo (script, modifiche ecc.. ecc..) e per un po mi è sembrato essere decente, ma alla lunga sembra come andare in deterioramento e per l'ennesima volta mi è andato in crash.. senza motivo! Non mi faceva connettere nonostante avessi il wi-fi attivo, vado per riavviarlo e va in schermata nera. Si è briccato insomma..
Esasperato dalla lentezza, dalla necessità di passare pomeriggi interi a moddarlo ogni volta che lo formatto ci ho messo gingerbread e ho installato lo stresso indispensabile (whatsapp per sentirmi con gli amici e l'app mywind). Onestamente la velocità è esageratamente superiore, possiamo metterci i paraocchi quanto vogliamo, cercare di autoconvincerci che con i dovuti accorgimenti ics possa andare bene ma non è così. Invito chiunque voglia perdere un pomeriggio a mettere di nuovo gingerbread e a paragonare la fluidità e la velocità.
Insomma, sono piuttosto deluso e aspetto magari una buona rom jb sempre che prima non lo passi a mio fratello e me ne prenda uno nuovo, sarà che io finisco per usarlo quasi come un pc ma mi sono trovato davvero male da quando è uscito ics.. c'è poco da dire.
E penso (anzi ne sono convinto) che sony lo abbia volutamente programmato male e con vari bug proprio per evitare che qualcuno ancora ad oggi, sentendo le varie lamentele, lo comprasse. E dopo quest'ennesima presa per i fondelli io ho deciso che con sony non ci voglio più avere a che fare XD oltretutto alla lunga l'interfaccia sony mi ha stancato e sento l'esigenza di cambiare.
Andre sul galaxy nexus ma dipenderà da quanto avrò da parte e dal periodo in cui cambierò telefono. In ogni caso il mio consiglio personale è, se si vogliono evitare scleri vari, di tenere gingerbread. E' brutto graficamente e ha pochi accorgimenti in quel senso, magari qualcosa funziona così così, ma è un altro mondo. Il cellulare sembra rinato e onestamente mi sono pure stancato di moddarlo visto che periodicamente inizia a dare i numeri![]()
Appena provati i link e funzionano. In alto a destra al primo link ed in seguito compaiono i file
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---