CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 190 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ciò che immaginavo ma serviva un test di sicurezza. Grazie ancora per la disponibilità

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    vl4d (20-03-13)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a trovare alcuna informazione riguardo al firmware.89 di ics. Ma uscirà?

  5. #1223
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Bah .... pare che la Sony ha dimenticato che nel 2012 é stato prodotto un certo Xperia U :P
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #1224
    Androidiano L'avatar di AndreaZ86


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Isernia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Bah .... pare che la Sony ha dimenticato che nel 2012 é stato prodotto un certo Xperia U :P

    Inizio a pensarlo seriamente anche io e questa cosa non mi fa affatto piacere. Ho scelto sony anche per una questione di marchio e qualità ma a questo punto inizio a pensare che sia solo pubblicità! Mi dispiace perchè i prodotti non sono male bastarebbe solo migliorarli un pochino!
    Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1

  7. #1225
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Bah .... pare che la Sony ha dimenticato che nel 2012 é stato prodotto un certo Xperia U :P
    Hai pienamente ragione, e la cosa mi rattrista molto XD perchè ogni volta che guardo il cellulare penso che non gli manca proprio nulla (doppia fotocamera, hardware decisamente buono a parte forse la ram) e che è anche bello esteticamente (oltretutto ho sia la cover e il cap bianchi che quelli neri, quindi mi passo anche il tempo a variare il colore del cellulare) però onestamente quando vado a fare qualcosa di più impegnativo inizia a dare i numeri. Il browser per me è inutilizzabile (non parliamo poi di chrome) e questo con tutte le mod del caso proposte nell'ottima sezione del forum.. spero solo facciano una versione definitiva della cyano 10 perché se continua così prima o poi lo cambio, mi sta venendo lo stress solo a pensare di doverlo utilizzare -.-''

    In ogni caso è una mossa strategica, a loro conviene che cambiamo cellulare.. può darsi pure che una volta tolto dal commercio l'xperia u lo aggiornino con una versione migliore di ics, ma secondo me per il momento è tutta una loro mossa per fare cattiva pubblicità all'xperia u e far preferire gli altri suoi modelli.. mah, che amarezza!

  8. #1226
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sinceramente con la cyano io nell'ultimo periodo lo sto usando come strumento da lavoro e mi sta dando soddisfazioni, é diventato il mio visualizzatore documenti e stampante/ scanner portatile .... con l'altro smartphone nel momento in cui dovevo collegarmi lala stampante o scanner via rete erano dolori invece con questo é giusto un attimo. Con il browser stock mi va alla grande mentre effettivamente chrome é un chiudo per il nostro dispositivo. Poi vabé i giochi non rientrano nel mio normale utilizzo quindi non so come si comporta.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #1227
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non ho mai avuto problemi significativi nemmeno col firmware stock...anzi,con qualche piccolo accorgimento il telefono aveva comunque delle performance soddisfacenti!e in ogni caso è indubbiamente molto più completo di cm9,che dopotutto è ancora una rom in fase di sviluppo..mi riferisco ad esempio a bravia engine,xloud,soppressione dei fruscii in chiamata,sensore di luminosità che funziona decentemente,connettività funzionante in tutti i suoi componenti senza problemi..e ad alcune funzionalità "estetiche" come la ledbar o gli effetti della fotocamera..inoltre,premettendo che nemmeno io uso il telefono per giocarci,per pura curiosità ho provato a installare su cm9 alcuni giochi molto semplici e banali che si trovano sul market (vedi hill climb racing) ed effettivamente erano a volte scattosi..ciò si può riscontrare anche nei punteggi benchmark inferiori rispetto a stock.sono passato a cyanogen solo perchè trovavo la rom sony un attimo microlaggosa e "gommosa" e alla fine ci sono rimasto perchè,nell'usabilità quotidiana,in effetti sfrutta al meglio le potenzialità del telefono..ma nn escludo assolutamente di tornare indietro!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  10. #1228
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Sinceramente con la cyano io nell'ultimo periodo lo sto usando come strumento da lavoro e mi sta dando soddisfazioni, é diventato il mio visualizzatore documenti e stampante/ scanner portatile .... con l'altro smartphone nel momento in cui dovevo collegarmi lala stampante o scanner via rete erano dolori invece con questo é giusto un attimo. Con il browser stock mi va alla grande mentre effettivamente chrome é un chiudo per il nostro dispositivo. Poi vabé i giochi non rientrano nel mio normale utilizzo quindi non so come si comporta.
    Si la cm 9 so che va bene, però onestamente non me la sento di smanettare col cell e riscaricare tutto per mettere un'altra versione di ics, ormai aspetto la cyano 10 con jb

    con la stock io comunque ho milioni di problemi, ho anche installato nova che è un pelino più veloce del launcher stock e occupa meno ram ma non so.. forse mi è sfuggito qualche accorgimento che voi avete messo e io no :/

  11. #1229
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    può dipendere anche dal terminale in sè..si sa che non sono proprio tutti uguali!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  12. #1230
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Si la cm 9 so che va bene, però onestamente non me la sento di smanettare col cell e riscaricare tutto per mettere un'altra versione di ics, ormai aspetto la cyano 10 con jb

    con la stock io comunque ho milioni di problemi, ho anche installato nova che è un pelino più veloce del launcher stock e occupa meno ram ma non so.. forse mi è sfuggito qualche accorgimento che voi avete messo e io no :/
    Non so se già lo hai fatto, ma intanto te lo consiglio lo stesso;
    gi accorgimenti per mantenere la Rom Stock "utilizzabile" sono :
    1. Prima di tutto, quando hai finito di installare il Fw, fare un bel ripristino dati di fabbrica (è fondamentale)!!!
    2. Usare app per la QUOTIDIANA pulizia della memoria cache (pulizia cronologia facile ad esempio);
    3. Installare Apex Launcher, e settarlo un attimino;
    4. Infine, ma di fondamentale importanza, io consiglierei di non usare molte app che stanno aperte e occupano ram; insomma se uso Whattsapp NON installo anche Skype o Line. Una delle già citate va più che bene! Non installerei neanche degli antivirus, che sono la cosa più inutile su android!!!

    Se si ha il FW Nord Europa .54 , e si seguono questi FONDAMENTALI accorgimenti, il telefono andrà BENE !
    Io ho installato parecchi giochi e app e devo dire che regge molto bene il tutto... Giochi tipo Need For Speed vanno alla GRANDE !!
    Per la navigazione mi trovo bene con tutti i browser ma prediligo quello di stock e opera mini.

    Per concludere, posso dire che ICS (più TUTTE le personalizzazioni di Sony e app inutili) risulta un sistema "impegnativo" per il nostro Xperia U,
    ma se si seguono quei 4 accorgimenti, il sistema va BENE e permette di installare parecchie app.

    P.S. Il Ripristino dati di fabbrica alla fine dell'installazione del FW è fondamentale (ringrazio marce).

    Poi se uno non riesce proprio a trovare il proprio "equilibrio" può tuffarsi nel modding o al limite tornare a Gingerbread!

    Spero d'essere stato utile a qualcuno
    Ultima modifica di Palmadroid; 22-03-13 alle 16:11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Palmadroid per il post:

    DogmaX (09-04-13)

Pagina 123 di 190 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy