CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 190 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di filip86

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragos Visualizza il messaggio
    siamo in due allora, mi sa che la .54 è la scelta migliore.
    A questo punto si. Troppi dubbi e troppe domande senza risposta.
    Per la formattazione della scheda SD ( che nel telefono spunta sotto la voce di "memoria interna") vai su impostazioni, memoria, e scendendo in basso dovresti trovare la voce "cancella memoria interna"
    Attento perchè in questo modo perdi foto, video, musica e quant'altro..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filip86 Visualizza il messaggio
    A questo punto si. Troppi dubbi e troppe domande senza risposta.
    Per la formattazione della scheda SD ( che nel telefono spunta sotto la voce di "memoria interna") vai su impostazioni, memoria, e scendendo in basso dovresti trovare la voce "cancella memoria interna"
    Attento perchè in questo modo perdi foto, video, musica e quant'altro..
    ops... dopo la cancellazione memoria interna e rispristino dati di fabbrica il telefono non si avvia +, fermo sul simbolo xperia!!! che devo fare ??? il ripristino già l'avevo fatto ma ora mi sembra proprio che ci sia qualcosa che non va

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ops... dopo la cancellazione memoria interna e rispristino dati di fabbrica il telefono non si avvia +, fermo sul simbolo xperia!!! che devo fare ??? il ripristino già l'avevo fatto ma ora mi sembra proprio che ci sia qualcosa che non va
    Ancora il telefono non si avvia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ancora il telefono non si avvia?
    non si riavviava e ho flashato con flashtool il .54 generic di xda [ROM][Official Sony ICS] ST25i_6.1.1.B.1.100 GENERIC - user_Sony - xda-developers (va bene questo ???), poi ho rifatto ripristino configurazione di fabbrica, mi conviene fare anche una riparazione con PcC ???

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Non saprei. La cosa mi preoccupa perchè anche io ho flashato con quel firmware. Non vorrei che se un giorno ripristinando le impostazioni di fabbrica, succeda la stessa cosa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no no ,il problema è comparso prima di flashare quel firmware, cioè dopo la cancellazione della memoria interna e prima di flashare per pulire il sistema da app e impostazioni, dopo aver flashato ho fatto il ripristino configurazione di sitema ed è andato tutto ok.
    cmq ho chiesto se quello di xda andava bene xkè sulla lista firmware c'è il Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa diviso in 4 file rar, qual'è il migliore, gentilmente lo chiedo a tutti! grazie!

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

no no ,il problema è comparso prima di flashare quel firmware, cioè dopo la cancellazione della memoria interna e prima di flashare per pulire il sistema da app e impostazioni, dopo aver flashato ho fatto il ripristino configurazione di sitema ed è andato tutto ok.
    Ah ok. Avevo capito che dopo il flash ti si era presentato il problema
    Spero che comunque al piu presto tu riesca ad avere rispote ai tuoi quesiti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ah ok. Avevo capito che dopo il flash ti si era presentato il problema
    Spero che comunque al piu presto tu riesca ad avere rispote ai tuoi quesiti..
    faccio di testa mia e sto facenso una riparazione tramite PcC, alla fine sulla guida su come aggiornare senza appesantire consigliano di fare la riparazione, credo che male non fa, sempre se non mi rimette il firmware .54 WIND.
    speriamo bene !!!

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

faccio di testa mia e sto facenso una riparazione tramite PcC, alla fine sulla guida su come aggiornare senza appesantire consigliano di fare la riparazione, credo che male non fa, sempre se non mi rimette il firmware .54 WIND.
    speriamo bene !!!
    Ti consiglierei di aspettare risposte.
    In caso fammi sapere come va..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

bene, ho flashato il .54 generico sony fonte xda, fatto ripristino e poi riparazione con PcC, fatto root e rimesso il kernel .54 ( a proposito consigliate il kernel .89 o il .100 se c'è??? ) installata la recovery, inserito la Home launcher Sony modificata con preferenze, e installata camera Mod 4.7.2 ( la 5.7.2 non sono riuscito a installarla) ! grazie per i suggerimentie le vostre guide!

per ora va bene qualche impuntamento ma credo che il cell si debba "abituare" qualche giorno. non so se installare un antivirus (prima avevo avast) chi lo consiglia e chi no (un po' appesantisce). la camera mod me la aspettavo + veloce (ci mette un po' a mettere a fuoco), qualche altra app o consiglio per ottimizzare xperia u ??? (tipo no-frills-cpu , clean-master , greenify , che prima avevo) grazie!

Pagina 173 di 190 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio