Originariamente inviato da
Konesuke
Allora ragazzi, dopo ore di lavoro, ho trovato la soluzione al problema del menu per selezionare 3g e 2g nella rom .100! Praticamente come ho già segnalato, si tratta di una personalizzazione implementata dalla tre che tuttavia si può eliminare! basta avere innanzitutto i permessi di root, e poi con es gestore file andare in System/etc/customization/settings/com/android ed eliminare completamente la cartella PHONE. Fate un semplice reboot e noterete che il menu ora è quello di default! Ho scoperto inoltre che nella rom .89 c'era più o meno la stessa cosa che impediva l'utilizzo del thetering con altri operatori a causa di una limitazione di IP. Per risolvere il problema del thetering invece sulla rom .89 basta rimuovere la cartella SETTINGS presente nella stessa directory suddetta, e per risolvere il problema del gps bisogna rimuovere la cartella INTERNAL. Sono tutte personalizzazioni degli operatori, io le rimuoverei tutte queste cartelle! Ciao ragazzi! un bel grazie e siamo apposto. Buona notte