CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 190 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    probabilmente è importato...ecco perchè non ti trova l'aggiornamento...comunque per curiosità,cosa sembra il tuo firmware?
    guarda c'è lo da poco..
    tutte le info te le ho scritte nel topic sopra
    riesci a capirci qualcosa tu?
    per il resto non ho termini di paragone, ma per il momento sembra ok..
    pero' cmq mi scoccia se mi hanno venduto un tel importato da mw e che non posso aggiornare con facilità o senza perdere la garanzia
    Ultima modifica di whitesnake83; 24-07-13 alle 22:56

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

allora,per il problema aggiornamento la soluzione è semplice...scarichi un firmware 4.0.4 dal primo post e lo flashi con flashtool
    (è una cosa molto semplice,e non invalidi in nessun modo la garanzia in quanto puoi comunque ri-flashare il tuo firmware in qualunque momento)
    visto che l'hai preso da poche ore il mio consiglio è di provarlo con il 2.3.7 per qualche settimana,e poi eventualmente aggiornare al 4.0.4...così avrai un termine di paragone,e potrai decidere tu stesso la versione che ti soddisfa di più...

per quanto riguarda la fotocamera il discorso che facevo io era per la velocità con il tasto sullo schermo,non con quello fisico che resta duro con qualunque firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    allora,per il problema aggiornamento la soluzione è semplice...scarichi un firmware 4.0.4 dal primo post e lo flashi con flashtool
    (è una cosa molto semplice,e non invalidi in nessun modo la garanzia in quanto puoi comunque ri-flashare il tuo firmware in qualunque momento)
    visto che l'hai preso da poche ore il mio consiglio è di provarlo con il 2.3.7 per qualche settimana,e poi eventualmente aggiornare al 4.0.4...così avrai un termine di paragone,e potrai decidere tu stesso la versione che ti soddisfa di più...

per quanto riguarda la fotocamera il discorso che facevo io era per la velocità con il tasto sullo schermo,non con quello fisico che resta duro con qualunque firmware
    occhei grazie 1000
    ma il firmware mio che rimetterei dove lo trovo essendo piuttosto raro (da quanto ho capito)?
    il tasto sullo schermo mi sembra essere occhei..molto immediato..flash e scatto nel giro di un sec..non noto niente di problematico su questo
    Ultima modifica di whitesnake83; 24-07-13 alle 23:17

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

White ho il dubbio che il tuo sia proprio brand fastweb, già capitato che alcuni bravi rivenditori hanno spacciato smartphone brand fastweb per no brand su Xperia U. Se ci dai tutte le info del firmware faccio una ricerca ed almeno lo individuiamo ai fini del ripristino garanzia.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    White ho il dubbio che il tuo sia proprio brand fastweb, già capitato che alcuni bravi rivenditori hanno spacciato smartphone brand fastweb per no brand su Xperia U. Se ci dai tutte le info del firmware faccio una ricerca ed almeno lo individuiamo ai fini del ripristino garanzia.
    marce non credo da MEDIAW mi abbiano dato un fastweb..
    cmq ti dico tutto

piu precisamente andando sul tastierino telefonico e digitando *#*#7378423#*#*
    trovo
    softare version

1254-3522_6.0.b.3.188
    Generic user

file system version:
    World_6.0.b.3.188

ect ect

Customization version
    1261-3757-r9e

per altro cercando su google il firmware ho trovato un paio di utenti stranieri che non riuscivano anche loro a fare l'upgrade ufficiale

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Nada non roesco a trovare questo codice, pare non essere stato segnalato. Hai provato a controllare nei preferiti del browser se c'é un qualche richiamo a qualche brand.
    Cmq se non riesci a individuarlo la copia del firmware la puoi fare da solo utilizzando sus. In pratica installi sus ed esegui un ripristino del tuo firmware, fatto ciò segui la guida linkata al primo post dal punto 3
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nada non roesco a trovare questo codice, pare non essere stato segnalato. Hai provato a controllare nei preferiti del browser se c'é un qualche richiamo a qualche brand.
    Cmq se non riesci a individuarlo la copia del firmware la puoi fare da solo utilizzando sus. In pratica installi sus ed esegui un ripristino del tuo firmware, fatto ciò segui la guida linkata al primo post dal punto 3
    credo sia lo stesso firmware di cui parlava ieri giancao..quello che pesa 275mb ecc
    nessun richiamo a nessun brand..
    su internet l'ho trovato in uso a utenti stranieri..
    ho trovato questo da scaricare "ST25i_6.0.B.3.188_Alemana Libre.ftf" ma nn so se è lo stesso identico (alemana???)

leggendo post di qualche giorno fa (sempre giancao) questo 6.0.B.3.188 dovrebbe essere il nuovo gingerbard centro europa..
    anche se sul web leggo di firmware mondiale e non regionale..boh
    data la mia ignoranza, non so se di 6.0.b.3.188 ce ne possono essere diversi o solo uno..
    Ultima modifica di whitesnake83; 25-07-13 alle 10:25

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mettendo il Firmware 6.1.1.B.1.100, quello in versione da recovery da cwm prerooted di kontini c'è un kernel che è adeguato ad esso, che offra piu scheduler e governor di quello originale? ho provato il transcendence ed il phantom ma il telefono dopo il logo del kernel non parte più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho chiamato la sony..
    la signorina molto gentile mi ha detto che se sony companion non da l'aggiornamento, significa che i codici imei (si singolarmente) non sono stati registrati nel sistema..
    cioè a prescindere dal firmware, sony companion riconosce ogni singolo telefono uscito dalla fabbrica dall'imei e i suoi relativi possibili aggiornamenti
    le sembrava pero' strano perche l'xperia u era uscito da un po'
    cosi le ho dettato l'imei..
    mi ha confermato che è sony no brand..
    pero' si è stupita del fatto che il mio telefono era uscito dalla fabbrica recentissimamente ..(cioè che tra l'uscita dalla fabbrica e la distribuzione nei negozi in genere passa piu tempo)
    e quindi mi ha detto che essendo la produzione recentissima, è probabile che non abbiano ancora inserito il mio imei per questo..
    boh:o
    Ultima modifica di whitesnake83; 25-07-13 alle 14:54

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

boh, facci sapere come va questa 188, sono curioso

Pagina 152 di 190 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio