Troverai il sistema più lento rispetto a ginger però un tentativo lo puoi fare e quando tutto va male ritorni al 2.3.7.
Logicamente prova con l'ultimo firmware ovvero il .100
Troverai il sistema più lento rispetto a ginger però un tentativo lo puoi fare e quando tutto va male ritorni al 2.3.7.
Logicamente prova con l'ultimo firmware ovvero il .100
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Guarda provare non ti costa nulla, sono sempre del parere che non bisogna andare per sentito dire ma testare e questo semplicemente perché le modalità d'uso di ognuno di noi sono diverse e quindi ciò che per me può essere lento ed inadeguato é magari sufficiente per altri e la reciproca.
Non so se ne hanno fatti di serie con ics da quel che so li fanno uscire empre con 2.3.7, cmq ginger sembra essere il sistema perfetto per XU probabilmente perché gli é stato cucito sopra al momento della sua prima uscita cosa che assolutamente non é stato fatto per ics. Ma in questo rientrano altre problematiche come ad esempio il consumo maggiore di risorse di ics e non dimentichiamo che l'altissima risoluzione dell'Xperia u in relazione al piccolo display la si paga tantissimo in termini di impegno risorse.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
La dimensione è ok, anche la 184, in fase di download, ha più o meno quelle dimensioni. Facci sapere come ti trovi!
Per le altre cose, mi associo a marce (che ne sa di sicuro più di me).
La 184 l'ho scaricata ed installata l'altro gg, quindi controlla la tua connessione ed il tuo pc.
Per quanto riguarda ics, onestamente, io mi trovavo bene. Sono passato a GB per un solo motivo. Il lag in risposta alle chiamate ed all'apertura dei messaggi, che era diventato snervante. Per il resto girava bene. Conta però che io avevo disattivato FB e compagnia bella, perchè non mi interessavano (infatti ora vedo come fare il root di GB e li butto fuori)
Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano.
Emile H. Gauvreay
persecause (24-07-13)
Non cambiare assolutamente io a parte la stock ics che dopo un mesetto rallenta, con le altre ROM ics mi sono trovato molto peggio tranne qualcuna che era quasi come la stock. Ti consiglio la thebrainsrom che è la migliore gb esistente con kernel supercharged di Vito
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
allora mi hai chiuso di là
riprovo qua
Buonasera
Ho appena comprato un sony xperia U con su montato android 2.3.7
volevo aggiornarlo a ics e leggendo qui ho scaricato sony pc companion
solo che mi dice "il telefono è stato già aggiornato"
come mai?
il telefono è no brand
non l'ho preso a fasteweb ma al mediaworld
perche per me non è disponibile un aggiornamento ufficiale?
per il momento non vorrei incasinarmi con aggiornamenti manuali e perdite di garanzie..
ho provato con il tasto "cerca" ma nn ho trovato riscontri
un moderatore mi ha detto che no brand non è mai uscito in italia
il telefono l'ho comprato 4 ore fa e cosi mi è stato detto dalla commessa..
sono brandizzati? e lei..no in questo momento li ho liberi
il mio firmware è 6.0.b.3.188
e non lo trovo nella lista brand..
insomma nessuno si è trovato nella mia situazione?
probabilmente è importato...ecco perchè non ti trova l'aggiornamento...comunque per curiosità,cosa sembra il tuo firmware?
io questo firmware che dici tu 6.0.b.3.188 c'è l'ho di serie
piu precisamente andando sul tastierino telefonico e digitando *#*#7378423#*#*
trovo
softare version
1254-3522_6.0.b.3.188
Generic user
file system version:
World_6.0.b.3.188
ect ect
Customization version
1261-3757-r9e
il telefono l'ho comprato oggi pomeriggio da mw
il problema grande è che non mi fa aggiornare a ics dicendomi su sony companion che il sistema è gia aggiornato
per il fatto della telecamera, si in effetti è un po duretto il tasto..non è cosi immediato..
Ultima modifica di whitesnake83; 24-07-13 alle 22:56