CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 190 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

io son ripartito da zero, .100, solo debranded, giusto per risparmiare un pò di sbattimento.
    ora ho la digitazione vocale (non è un vezzo, la uso).

Questa rom settata a dovere va bene.

Puoi vedere se su xda sono a conoscenza del problema, informali e vedi se ci mettono una pezza.
    oppure puoi provare da solo, ma è lunga.

Non si riesce a capire quale sia la funzione che abilita la digitazione vocale. Quale sia il nome del servizio o altro (vero anche che ci ho provato solo per qualche ora, poi mi è passata la voglia).

2.  
    Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    io son ripartito da zero, .100, solo debranded, giusto per risparmiare un pò di sbattimento.
    ora ho la digitazione vocale (non è un vezzo, la uso).

Questa rom settata a dovere va bene.

Puoi vedere se su xda sono a conoscenza del problema, informali e vedi se ci mettono una pezza.
    oppure puoi provare da solo, ma è lunga.

Non si riesce a capire quale sia la funzione che abilita la digitazione vocale. Quale sia il nome del servizio o altro (vero anche che ci ho provato solo per qualche ora, poi mi è passata la voglia).
    Stessa cosa mia, mi scoccia...
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In primis serve installare xposed installer, x info su cosa fa basta googlare un secondo (permette di intervenire sul sistema in buona sostanza).

Poi bisogna fare un piccolo investimento, ovvero acquistare la versione donate di greenify (sono 2 euro mi pare, forse meno, ma li vale tutti ed è uno dei pochi casi in cui volevo dar qualcosa agli sviluppatori) ed iscriversi al canale G+ di greenify.

A quel punto si può scaricare dal play store un aggiornamento beta che permette di greenifizzare anche le app di sistema. Ho ibernato sia il play store che maps, a breve provo con altro.

Per far sunzionare bene il tutto è necessario aprire xposed e flaggare l'icona di greenify (che così può intervenire sul sistema).

E' molto più facile farlo che spiegarlo (l'ho fatto 3 volte tra ieri ed oggi, volevo la digitazione vocale e quindi ho fatto vari reset ed installazioni).

Per la digitazione vocale sono giunto ad una conclusione, ovvero che tutto dipende dalla mancanza della digitazione vocale google nel menù lingua ed immissione. Nel pulire probabilmente Kontini non si è accorto di averla rimossa.
    Non ho ben chiaro quali siano tutti i servizi da avere per abilitarla, è infatti una cosa che capita spesso nelle rom modificate, si vede che c'è qualcosa, con un nome astruso, che non andrebbe rimosso.
    Cmq, non avevo nessuna voglia di estrarre gli apk da una rom "debrand" per fare il confronto, per cui ho installato quest'ultima.

La rom pulita di kontini era perfetta, c'è giusto questo punto da chiarire, ora vedo se via forum si può contattare, in quanto per il resto ha fatto un ottimo lavoro.

Ultima cosa. Da un pò smanetto con un galaxy ace e devo dire che con la rom giusta (nel mio caso quella di androidiani) è impressionante in rapporto all'hardware.
    Mi chiedo cosa potrebbe fare uno xperia u con una rom fatta bene.
    Onestamente non sono in grado di elaborarla nè ho il tempo per imparare a farlo, però è un peccato che qualcuno non lo faccia.
    Interessante, due euro sono una spesa più che accettabile , ma se con titanium backup trasformo le app di sistema incriminate in app utente?? Credi possa funzionare, io l'ho fatto con chrome (che poi ho disinstallato), gmail, youtube e google maps

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

La rom pulita di kontini era perfetta, c'è giusto questo punto da chiarire, ora vedo se via forum si può contattare, in quanto per il resto ha fatto un ottimo lavoro.
    L'ho tolta perchè mi contattano in tanti per quel problema in attesa di vedere se scopro l'inghippo, usate quella linkata da calogero1996 intanto, forse è che andrebbe tolto pure libvoicesearch.so dalla cartella system\lib, ma non ho possibilità di testare
    Ultima modifica di kontini; 04-09-13 alle 18:58

Androidiano L'avatar di filip86

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve.
    Ho appena installato la versione del firmware 6.1.1.B.1.100, e sto notando che non esiste più l'impostazione per lasciare la rete solo in 2g.
    Siccome nel mio paese la 3g è più che scadente, volevo sapere se esiste un metodo per lasciarla in 2g..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

al link per scaricare la 2 parte della .54 nord europa non va
    get tt.JPG

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Appena provato e funziona. Riprova più tardi
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la domanda da completo ignorante, ma un firmware è un pacchetto completo di kernel e rom insieme?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labre Visualizza il messaggio
    scusate la domanda da completo ignorante, ma un firmware è un pacchetto completo di kernel e rom insieme?
    Grazie
    Mha non hai proprio torto.. È così ma precisamente un firmware è una rom ufficiale Sony
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Baby Droid L'avatar di Androccio

Smartphone
    xPeria U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma se flasho il bootloader e sblocco il kernel e nel frattempo riflasho il governor dalla rom smontata in precedenza flashando il flashabile da recovery e non, rischio di restare flashato?
    Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano.

Emile H. Gauvreay

Pagina 164 di 190 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio