Installa un firmware ICS di quelli in lista... Il .100 e, dopo effettuato il root, cancella le app della 3 perché no-brand non esiste.
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
filip86 (05-10-13)
dopo aver flashato il .100 di pippi14 da flashtool non riesco piu' ad entrare nella CWM recovery... ma e' normale? il firmware me l'ha brasata?
La .100 incriminata non era quella di kontini ma l'altra presente su xda per sicurezza però ho tolto tutto e vi invito ad installare in formato ftf e ripulire da voi. In questo modo imparate un po a muovervi in materia di modding.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Gela (08-09-13)
Ottimo, adesso che l'hai nominato mi è venuto in mente, ho messo la .100 di kontini quindi sono a posto
All'epoca era l'unica no brand che ho trovato, le altre .100 in formato ftf che ho provato erano tim o 3.
Adesso non ho proprio voglia di rimettermi a flashare tutto daccapo, aspetterò ancora un po'.
Marce, ti ringrazio per le risposte e le guide![]()
Ma quale devo installare, ancora non ho capito.
Ho un xperia u brandizzato TIM, vorrei sbrandizzarlo, sto seguendo la guida dell'altro topic ma mi dice di scaricare un firmware da qui, io non so quale scaricare, vorrei il migliore, cosa mi consigliate?