Diciamo che non ci sono versioni specifiche per il gaming... Dovresti provare una versione più fluida ma non credo che cambi molto...
Diciamo che non ci sono versioni specifiche per il gaming... Dovresti provare una versione più fluida ma non credo che cambi molto...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
MikyM (26-02-14)
Io sono passato subito ad ICS e ora sto usando da un paio di giorni il .54 nord Europa che lo trovo molto più veloce di altri. Se vuoi provalo poi al massimo se non ti piace torni a quello che hai ora![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
MikyM (26-02-14)
ragazzi sto provando a installare il firmware .100 ma quando estraggo ho 2 cartelle chiamate META-INF e system non un file.ftf!!!!
Nicola Rizzoli
Spoiler:
xplayerxx (12-03-14)
Hahaha. L' unica differenza é che io non posso esaudire desideri, peccato![]()
Nicola Rizzoli
Spoiler:
imparerai...cmq quando finisco di installare la .100 ti dico come va
thereferee (17-03-14)
allora come va??? io prima usavo la .54 poi son passato alla .100 (ma era brand 3) poi mi son stancato perche comunque mi andava sempre a rallentamenti dopo qualche giorno, ed allora ho deciso di passare a JB stock è esente da bug e rispetto alla .54 è senza alcun dubbio veloce e fluidissimo... l'unico inghippo diciamo e che ogni qualvolta che aggiornano l'app sky go devo andare a cercare la versione mod funzionante pure con root è un po' una rogna perche con il firmware stock questo problema non c'era, scaricavo l'ultima di sky go e via... se mi dite che il .100 è NO BRAND ed è fluido, passo di nuovo al firmware stock di sony con android 4.0.4 (anche se mi mancherà la barra delle notifiche con i pulsanti rapidi e mi mancherà anche il piccolo "siri di android ovvero google now) pero' se poi non è fluido e dopo qualche giorno cominciano i vari blocchi sulle chiamate, i secoli per aprire i messaggi ecc ecc allora mi tengo JB
... attendo conferme da voi![]()
ps io dico mannaggia la miseria, ma sony prima di abbandonare lo smartphone, non poteva quantomeno rilasciare un'ultimo firmware esente da bug??? -.-'' sony fa ottimi prodotti.. ma questo pero' mi lascia pensare..
thereferee (28-03-14)
Nicola Rizzoli
Spoiler: