Tim... perché?
Visualizzazione stampabile
Tim... perché?
forse dipende dall'operatore.. onestamente io con la wind l'ho usato tranquillamente per far connettere un mio amico col galaxy nexus :/
sono indeciso se mettere il nordic anche perchè non lo farei con il wipe dei dati ma facendo un'istallazione "sporca"... poca voglia.... (e sorge la domanda, ma voi per questi continui cambi di firmware fate sempre il reset dei dati ogni volta? cambia davvero qualcosa?)
il punto a favore del nordic sarebbe il tethering ma visto che xperiafuuu con Tim rileva problemi..... aspetto qualche conferma in questo ambito per i gestore tim
(anche perchè con la .54 che ho ormai da un po' dopo averlo caricato ben bene di app che mi mandano molte notifiche è tornato abbastanza lentuccio... non ai livelli di .10 ovvio ma ha i soi bei rallentamenti. )
Ho installato il nordic, per ora nn so dire se sia + fluido del tim xké l'ho usato si e no 2 3 ore col tim (l'ho comprato stamattina)
Però vedere che non ci sono tutte quelle app preinstallate mi da tanta gioia :D
Che kernel è il Kinder Bueno 5.0???
E' una pagliacciata o esiste?
Hahaha ora ho messo una nuova hahhahaah
Inviato dal mio ST25i con versione android Key Lime Pie 5.0 con Tapatalk 3
Sono passato dalla .54 Vodafone alla nordic facendo il wipe. Confermo un pelo di ram in più libera e finalmente la funzione hotspot che funziona. Test quadrant 2882.. Sempre un pelino in più.
Inviato dalla mia spada laser Sony.
Quancuno mi spiega?
Raga ma per ICS non esiste un No-Brand Italiano?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
No in italia é stato portato solo dai vari gestori.
Ragazzi quale mi consigliate? sono nuovo e non me ne intendo.....per ora ho la ics francese, ma c'è di meglio?
Grazie
Nordic generic!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ma apparte le versioni vecchie, cambia qualcosa tra una versione e l'altra??
qual'è la migliore??
Ragazzi salve a tutti ho un problema ho acquistato da poco il Sony xperia u brand vodafone con scheda tim non mi funziona il tethering funziona tutto tranne quello ho provato ad togliere dun dalle impostazioni apn ma adesso non mi si aprono più lè impostazioni nomi punti di accesso come devo fare per far funzionare il tethering e riuscire a riaprire le impostazioni?
Come si fa? Non sono molto esperta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163340 qui trovi la guida! Per il firmware ora non posso linkarlo ma se torni indietro lo trovi! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io ho un problema non posso connettermi con il pc se non uso il tethering quindi questa cosa non posso farla non cè un modo per risolvere il mio problema senza dover flashare o sbrandizzare?
Ragazzi qualcuno di voi ha aggiornato alla 6.1.1.B.1.75 ?
Io ho Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand India e non mi ha trovato nessun aggiornamento...
Con il nordic ho risolto anche i problemi del wi fi che si disconnetteva da solo. Avete notato anche voi?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ciao a tutti ho flashato un firmware ics no brand e tutto andava,poi ho cambiato il kernel e ora non va piu il gps,ho provato a reinstallare il firmware ma non va,come posso fare? siccome non sono per nulla esperto se cambio il firmware cambia anche il kernel? volevo risolvere perche il cell ha 3 giorni
Quale firmware devo flashare per poi fare l'aggiornamento al .75?
se qualcuno prova il .75 =) fateci sapere
Qualcuno posta il download del .75?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ma il firmware tmobile è brandizzato o no?
raga se vi può essere utile vi posso postare il firmware 6.1.1.B.1.10 brand TIM ho creato un file tft del firmware e lo provato flashare è và perfettamente ! solo che non sò come postarlo e come dividerlo in più parti se qualcuno me lo spiega lo faccio volentieri :)
la 1 parte del brand tim dopo un po si blocca come faccio? da errore connessione,ma la connessione non cade rimane attiva,funzionante
Scusate non mi sta funzionando il PC, riprovo a flashare domani.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Mi consigliate il firmware t mobile o nord europa?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
nn c'è un firmware per il brand TIM????? (ICS)