meglio firmware germania o francia?
Tutti uguali, vai dove ti porta il cuore :P
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
quindi se ho un problema col wifi con quello francese, lo avrò anche con quello tedesco?
Se ti fossi letto i post precedenti, neanche tanti forse una ventina, e fossi andato sulla prima pagina della Situazione generale... avresti visto e trovato la risposta alla tua domanda, trita e ritrita, in modo chiaro e grande come una casa...
ma se fai bene le cose non avrai problemi con nessun firmware
Ultima modifica di korso; 12-11-12 alle 15:39
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
non vedo perché dovresti avere problemi ed anche se fosse ti basterebbe riflashare un firmware gingerbread per tornare alla situazione precedente. Quindi installa ICS e goditi il nuovo sistema
ICS l'ho già installato e va una meraviglia.. solo che ho questi problemi col wifi![]()
Scusa mi sto rinco ....... piccola confusione tra utenti. Tra pvt e discussioni varie mi son perso :P
Comunque è strano tu abbia problemi con il Wi-Fi, perche su ICS è proprio na bomba....io ti consiglierei controllare bene la configurazione del tuo wiFi e poi se mai di ripristinare tramite pc companion.
Se per prima non hai trovato ecco la soluzione: un firmware vale l'altroio avevo 3 problemi con il francese, ho installato il generic che ho in firma e i problemi sono rimasti. (vedi controllo ortografico che non mi va, dialer lento e anche sms), marce ha installato il tedesco e non ha riscontrato differenze, enzoxx invece non ha mai avuto problemi ne con GB ne con ICS tedesco...
quindi io sono dell'idea che uno vale l'altro, il tutto sta nel fare una buona istallazione e fare il ripristino con pc companion o seus, più qualche riavvio...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE