Impossibile che sia JB, stanno ancora valutando se aggiornarlo, e per gli altri NXT parliamo ormai del secondo quadrimestre![]()
Impossibile che sia JB, stanno ancora valutando se aggiornarlo, e per gli altri NXT parliamo ormai del secondo quadrimestre![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
ma questi due firmware nessuno li ha trovati o provati ? io ho il firmware francese ma non ho ricevuto nessuna notifica, ne tramite SEUS ne tramite pc companion.
Verranno rilasciati in seguito![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
E' stato certificato, non rilasciato
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
scusate la domanda assurda, anke voi con isc avete problemi alla fotocamera? in esterno va abbastanza bene, ma all'interno e' molto scura l'esposizione e con molto rumore video, molto meglio con gb mi pareva, poi la seconda domanda assurda, dove potrei trovare gb 184 tim x favore? grazie a tutti.
C'é un firmware tim in prima pag, prendi quello se ti serve come scorta in caso di assistenza.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
dove posso trovare il firmware della versione brandizzata fastweb?
ho il telefono fastweb, come posso fare per estrarla dal telefono e salvarla sul computer?
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
mabrad (17-11-12)
Ciao ragazzi, io ho appena comprato l'Xperia U brandizzato TIM, alla prima configurazione però non riusciva a connettersi al wifi, e faceva sempre "connession"-"disconnessione" in rapida sequenza. Allora ho pensato di aggiornarlo tramite pc compianion ad ICS. Però il problema continua ad esserci. Potete aiutarmi?
Ultima modifica di prince199266; 18-11-12 alle 00:07