io ho Brand Wind, e ieri controllando pc compaiono c'era la notifica a ics 54, ho aggiornato facendo un ripristino e mi sembra veloce come prima più di le migliorie del caso anche nei giochi
io ho Brand Wind, e ieri controllando pc compaiono c'era la notifica a ics 54, ho aggiornato facendo un ripristino e mi sembra veloce come prima più di le migliorie del caso anche nei giochi
marce come mai non hai ancora messo i nuovi firmware?? aspetti che la situazione si stabilizzi ??
il vodafone spagna é inutile metterlo perché chi lo vuole ha la base gingerbread italiana e lo prende da li. Se escono firmware no-brand li carico invece.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ginoegif (06-12-12)
Da qui potete scaricare l'ultimo firmware, il .54 (Vodafone)
https://hotfile.com/dl/182170062/e14....1.54.zip.html
Ultima modifica di Morpheus; 07-12-12 alle 11:19
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
parodiniccolo (07-12-12)
Lascia stare sto caricando il vodafone italia, mi ci vorrà tempo al momento ho su server solo la prima parte e sto cercando di mettere la seconda.
Guarda che quello che ho postato io è quello Vodafone!![]()
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Spetta lo hai fatto tu? E' il vodafone italia? Oppure quello di xda ed in questo caso vodafone spagna.
Se é il vodafone italia quello ti scuoio ahahahaha, sto da ieri dietro a questo firmware italia. Ho dobuto ribloccare il BL mettere gingerbread vodafone fare l'aggiornamento all'ultima versione risbloccare il bl e fare le mie mod. Ti uccido o mi uccido :P, hihihhihi
Ultima modifica di marce; 07-12-12 alle 11:48
Ma perché su XDA dicono che il .54 postato è no brand?
E' stato segnalato più volte ma non ne vogliono sapre di specificare il brand. Io stesso ho notificato, cmq l'importante é che voi sapete.
Messe su server le prime due parti mancano le ultime due e spero di finire per oggi, dura con la mia connessione in perenne disconnessione caricare file di grosse dimensioni.