Mi sto innervosendo, é da stamattina che tendo di caricare la parte senza riuscire. Cmq dopo inizio a mettere al primo post la parte 1/2/4 ed appena riesco metto la 3
Mi sto innervosendo, é da stamattina che tendo di caricare la parte senza riuscire. Cmq dopo inizio a mettere al primo post la parte 1/2/4 ed appena riesco metto la 3
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ying96 (07-12-12)
allora ragazzi io ho ics no brand francese.. ora se voglio mettere la B.1.54 come faccio a salvare tutte le app che ho installato sul cell in modo tale da rimetterle dopo? scusate la mia ignoranza ma sono davvero un novizio in android
Puoi farlo con titanium anche se ti consiglio di reinstallarle dal principio. Brand vodafone italiano .54 disponibile al primo post.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
se flash il firmware cancella tutto da solo... tranne la multimedialità che non lo tocca![]()
io voglio fare un reset di fabbrica che elimini tutto in modo tale che poi flasho con flashtool
ginoegif (07-12-12)
Una volta fatto il reset di fabbrica, flasho direttamente al nuovo ics di vodafone o metto primo gb di vodafone e faccio l'aggiornamento con pcc?
flash direttamente ultima versione risparmi tempo
ginoegif (07-12-12)