No ragazzi ci son testimonianze del problema anche su firmware vecchio b.1.10 quindi non é legato all'ultimo aggiornamento ma ad altro.
No ragazzi ci son testimonianze del problema anche su firmware vecchio b.1.10 quindi non é legato all'ultimo aggiornamento ma ad altro.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io sto tirando su la 6.1.1.C.1.0, e terrò il Kernel 6.1.1.C.1.0. Ho letto qua e là che a livello di Rom va ancora meglio della 54 (problemi sul Tethering e qualche altra cosuccia). Per il brand mi importa poco: rimetto il boot e lo shutdown ufficiali della Sony. Come applicativo c'è installata una sola applicazione della T-Mobile. Tutto qui... Per il resto, rom pulita (molto più della India B.1.10).
Io mi auguro che la .54 arrivi presto per i Tim, non ho voglia di flashare solo per un aggiornamento, senza contare la rottura di riscaricare tutto ecc ecc...
ciao ragazzi ma mi spiegate perchè se la versione .54 è uscita solo per brand vodafone qui dicono che questa è la versione no brand? [Stock ROM] Firmware 6.1.1.B.1.54 FTF ICS Xperia U - xda-developers
esiste o no una versione .54 no brand?
No fidati. La versione che hai linkato è vodafone Spagna. L'ho provata e controllato il codice
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
domanda: ho ICS Vodafone..vorrei installare il .54...devo fare il backup di tutto perche mi si cancellerà tutto oppure è un aggiornamento che si installa senza resettare tutto?
Ultima modifica di MatteXperiaU; 15-12-12 alle 11:12
Current Device: Iphone 11 Pro
Nel fare l'aggiornamento ti chiede se procedere con semplice aggiornamento oppure riportare anche alle impostazioni di fabbrica. Quindi tua scelta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
l'ho comprato il 22 ottobre..per adesso penso farò un semplice aggiornamento..grazie![]()
Current Device: Iphone 11 Pro
La ROM Vodafone ha al suo interno icone o app proprie di Vodafone? Tipo My190 ecc ecc?
duken01 (15-12-12)