Solo qualche preferito nel browser che andrai a cancellare
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Solo qualche preferito nel browser che andrai a cancellare
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Con il 54 sto notando che la batteria dura 5 secondi, mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o spero che facciano uscire presto sto jb perchè non è possibile così
Si vabbè, prima durava decisamente di più. E poi se volevo uno smartphone da usare solo come telefono mi compravo un telefono da 50 euro al supermercato sotto casa :-) non dico chissà che, ma che in 10 minuti scende del 10% è sicuramente anomalo e di certo non dipende dall'uso che ne faccio!
straquotone! contando che in un giorno in standby il nostro U perde circa il 25% di batteria (tristemente) ti fa capire che uso ne faccia Gino... a cui suggerisco (come faccio con tutti gli altri quando dicono cose del genere) di sfruttare meglio i suoi 200 euro di smarthphone!
ti dico che sta cosa a me succedeva fin dal primo giorno appena tolto dalla scatola con GB... purtroppo il primo 10% dura MOOLTO meno degli altri. deve essere un problema di batteria in sè... o comunque qualcosa difficile da ottimizzare visto che non è mai migliorato con nessuna versione rilasciata.mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o
speriamo nel futuro, perchè non ho mai sentito di questo problema su altri telefoni![]()
Non ti ho per nulla detto come avresti dovuto spendere i tuoi 200 euro. perchè anzi, se vogliamo parlare di questo posso dirti che hai investito i tuoi soldi nel migliore dei modi comprando uno dei cellulari con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
Il mio era un invito a sfruttare meglio le potenzialità dell'U che ora con l'aggiornamento alla .54 è diventato anche piacevolissimo da usare anche "sotto pressione".
Tranquillo, non ce l'ho con te in particolare(cosa dovrei dire di chi compra un melafinino che costa 4 Xperia U solo per andare su facebook, scaricare iFart e taggare il compagno di banco seduto di fianco a lui? ma non andiamo troppo OT potremmo stare qui tutto il giorno a parlare della tecnologia come status symbol e non mi sembra il caso).
ginoegif (16-12-12)