CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 190 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: Lista Firmware Sony per Xperia U

    Infatti il problema è solo il firmware vodafone. 54....

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema (ho tim), ho notato che se invece lo collego in usb al pc funziona.
    Uniche soluzioni: root modificando, mi pare, il file apns-conf.xml, anche se non so esattamente come modificarlo oppure usare app esterne per il tethering (attenzione che alcune causano crash con conseguente riavvio improvviso del cellulare.)
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ne ho provate diverse ma nessuna funzionante (non ho root ancora sul Tel). L'unica che sembra fungere è foxfi ma il mio tab rimane in "connessione" e non riesce a collegarsi.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  5. #604
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda...ho scaricato finalmente il flashtool ci ho messo un'ora solo per quello, ora quando provo ad aprire le parti del firmware, mi esce una pagina ADFLY, ogni volta diversa...con diverse pubblicità...che cosa devo cliccare esattamente??? lo sò sono negata e secondo voi dovrei fare la calzetta, ma ho solo voi che potete aiutami

  6. #605
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    in alto a destra, avanti.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Sailormoon (18-12-12)

  8. #606
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oh grazie quello non l'avevo proprio calcolato...ora scarico tutti e 4 poi tasto dx...boh...vado a rileggere la guida mi sono già dimenticata

  9. #607
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    basta che apri il primo rar e ti da l'intero file che estrai nella cartella firmware di flashtool. Per il resto c'é la guida di api.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Sailormoon (18-12-12)

  11. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per tutto quello che fate!
    Il mio xperia u e brandizzato tim e in questo momento ho Android 2.3.7 con il Firmware 6.0.B.3.184 (aggiornamento che avevo ottenuto tramite pc companion).
    Ora mi preparo ad aggiornare il tel ad ICS sempre tramite pc companion ma, vorrei avere la possibilità di poter ritornare a mettere il Firmware 6.0.B.3.184 col brand tim, nel caso dovessi trovarmi male o altro.
    In tal caso il Firmware che dovrei prendere dalla lista è il "Firmware 6.0.B.3.184 Generic Central Europe"? Questo Firmware ha il brand tim o è no brand?
    Oppure dovrei mettere il precedente Firmware 6.0.B.1.564 Brand Tim e poi aggiornare al 6.0.B.3.184 tramite pc companion?
    Insomma, vorrei capire come tornare da ICS al mio attuale GB con firmware tim 6.0.B.3.184!
    Come avete capito vorrei mantenere il brand tim (in controtendenza!).
    Scusatemi in anticipo se ho fatto molte domande stupide... sono nuovo e inesperto, al mio primo dispositivo Android!
    Ultima modifica di TonyKaty; 19-12-12 alle 01:08

  12. #609
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    basta che apri il primo rar e ti da l'intero file che estrai nella cartella firmware di flashtool. Per il resto c'é la guida di api.
    alla fine ho lasciato perdere per il momento la guida perchè non riuscivo a capire il punto 3, ho meglio non trovavo la dicitura firmware, cmq ho fatto come hai detto tu , aperto il primo rar ho digitato extract, mi si è aperta un altra tendina, questa volta ho trovato firmware e ho ricliccato extract giusto? in teoria dovrei trovare su risorse del computer su xperia la cartella ST25 in C:/FlashTool/Devices, e invece no...te pareva,

  13. #610
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per tutto quello che fate!
    Il mio xperia u e brandizzato tim e in questo momento ho Android 2.3.7 con il Firmware 6.0.B.3.184 (aggiornamento che avevo ottenuto tramite pc companion).
    Ora mi preparo ad aggiornare il tel ad ICS sempre tramite pc companion ma, vorrei avere la possibilità di poter ritornare a mettere il Firmware 6.0.B.3.184 col brand tim, nel caso dovessi trovarmi male o altro.
    In tal caso il Firmware che dovrei prendere dalla lista è il "Firmware 6.0.B.3.184 Generic Central Europe"? Questo Firmware ha il brand tim o è no brand?
    Oppure dovrei mettere il precedente Firmware 6.0.B.1.564 Brand Tim e poi aggiornare al 6.0.B.3.184 tramite pc companion?
    Insomma, vorrei capire come tornare da ICS al mio attuale GB con firmware tim 6.0.B.3.184!
    Come avete capito vorrei mantenere il brand tim (in controtendenza!).
    Scusatemi in anticipo se ho fatto molte domande stupide... sono nuovo e inesperto, al mio primo dispositivo Android!
    Se vuoi mantenere il brand tim basta che colleghi lo smartphone al pc ed esegui l'aggiornamento ad android 4.0.4 visto che la tim ha già aggiornato da tempo. Il firmware .184 non é disponibile e qui di una volta aggiornato é perso dovresti mettere il 564 ed accontentarti. L'unico modo per averlo é che lo crei tu, se hai voglia di fare questo lavoro ti spoego come devi fare.

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    alla fine ho lasciato perdere per il momento la guida perchè non riuscivo a capire il punto 3, ho meglio non trovavo la dicitura firmware, cmq ho fatto come hai detto tu , aperto il primo rar ho digitato extract, mi si è aperta un altra tendina, questa volta ho trovato firmware e ho ricliccato extract giusto? in teoria dovrei trovare su risorse del computer su xperia la cartella ST25 in C:/FlashTool/Devices, e invece no...te pareva,
    Ma hai instalato l'ultima versione di flashtool? E' impossibile che non ci sia la cartella.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    TonyKaty (19-12-12)

Pagina 61 di 190 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy