ancora?! ma non vedi che sei andato nella sezione di xperia P??
non sei la prima persona che non se ne accorge e riporta erroneamente questa cosa... controllate please!
Se leggi bene, infatti, ho scritto: "ho letto che il problema ce l'hanno con l'xperia P ma non vorrei si fosse presentato anche sul nostro xperia U con l'ultimo aggiornamento.."
So bene è che è un post della sezione sull'xperia P, ma per sicurezza volevo un riscontro da parte degli utenti che hanno provato questo firmware visto che sono usciti tutti insieme i vari bug fix e non vorrei si fosse presentato questo problema comune![]()
avrei bisogno di rimettere sul mio sony u TIM il firmware 4.0.4 TIM originale.
Attualmente ho installato quello no brand 4.0.4.
Dove posso trovarlo?
Nel caso non lo trovi possi metterci il 2.3.6 tim e poi aggiornare?il tutto sempre seguendo questa guida
Metti Ginger tim e poi aggiorni, ics non lo abbiamo postato perché recuperabile tramite aggiornamento.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
allora te lo posso dire io, stai tranquillo, ho fatto una prova per quasi tutti i problemi riportati su quel thread e avendo l'ultima versione ti posso dire che l'unico problema (come ho scritto sopra) è che dolphin è più lento
mentre la fotocamera ha colori un po' più sparati (che è un bene o un male a seconda)
tutti gli altri problemi riportati per P non sussistono su U (per dirla in modo aulico)
Segnalo un nuovo Firmware.
V 6.1.1.C.1.0 T-Mobile Croazia.
Changelog
Some bugfixes. Camera now working ok...
Rom looks faster, no answer delay anymore.
Battery consumption looks a little better optimized.
T-Mobile bloatware added (like a Web n` Walk, EA Games, office suite..)
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700