CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 190 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    R: Lista Firmware Sony per Xperia U

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un ultima domanda da porvi, una volta installato la nord generic come intallo il kernel del fw croato?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Nello stesso identico modo, basta che metti il kernel al posto del firmware

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vi riporto un problema che mi è capitato oggi con la .54 nordic e che mi ha fatto prendere un bello spavento.
    ieri notte era circa al 20% e l'ho messo sotto carica, ho visto la percentuale che si alzava mentre era collegato quindi si stava caricando e prima di addormentarmi era già al 43%. è stato in carica tutta notte.
    stamattina lo stacco, prOvo ad accenderlo più volte ma nulla, morto. (già pensavo alla garanzia, ma da morto non potevo ributtarci su il firmware originale tim, e già disperavo)
    poi l'ho ricollegato al cavo per sicurezza, ma nulla per 2/3 minuti... dopo un po' appare il logo sony e si accende!... con l'1% di batteria!
    ora, il cavo durante la notte non si è staccato dalla presa perchè la mattina l'ho rianimato con lo stesso cavo senza toccarlo, la notte aveva già il 40% e l'ho visto aumentare... CHE DIAVOLO è SUCCESSO?

  4. #963
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Cosa molto strana... Ma ora si è ripreso?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ora è acceso in carica funzionante...

  6. #965
    Baby Droid L'avatar di Skywalker01


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    vi riporto un problema che mi è capitato oggi con la .54 nordic e che mi ha fatto prendere un bello spavento.
    ieri notte era circa al 20% e l'ho messo sotto carica, ho visto la percentuale che si alzava mentre era collegato quindi si stava caricando e prima di addormentarmi era già al 43%. è stato in carica tutta notte.
    stamattina lo stacco, prOvo ad accenderlo più volte ma nulla, morto. (già pensavo alla garanzia, ma da morto non potevo ributtarci su il firmware originale tim, e già disperavo)
    poi l'ho ricollegato al cavo per sicurezza, ma nulla per 2/3 minuti... dopo un po' appare il logo sony e si accende!... con l'1% di batteria!
    ora, il cavo durante la notte non si è staccato dalla presa perchè la mattina l'ho rianimato con lo stesso cavo senza toccarlo, la notte aveva già il 40% e l'ho visto aumentare... CHE DIAVOLO è SUCCESSO?

    Non e' che hai collegato il cavetto al telefonino mentre era nella sua custodia? perche a me capita che il cavetto, quando il cell e nella custodia, si stacca leggermente e non fa' piu' contatto, infatti quando lo metto a caricare lo collego separato dalla custodia stessa.
    I miei telefonini.jpg

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skywalker01 Visualizza il messaggio
    Non e' che hai collegato il cavetto al telefonino mentre era nella sua custodia? perche a me capita che il cavetto, quando il cell e nella custodia, si stacca leggermente e non fa' piu' contatto, infatti quando lo metto a caricare lo collego separato dalla custodia stessa.
    guarda, in questi giorni sono a casa dall'uni e lo tengo proprio senza custodia. ma ripeto poi l'ho visto caricare, e comunque prima era al 20 e prima di andare a dormire era già al 40 quindi è successo qualcosa la notte....
    devo chiamare Raz? XD

  8. #967
    Baby Droid L'avatar di Skywalker01


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    guarda, in questi giorni sono a casa dall'uni e lo tengo proprio senza custodia. ma ripeto poi l'ho visto caricare, e comunque prima era al 20 e prima di andare a dormire era già al 40 quindi è successo qualcosa la notte....
    devo chiamare Raz? XD
    Ho trovato, durante la notte c'e' stato un black-out che e' finito 5 minuti prima che ti svegliassi....
    I miei telefonini.jpg

  9. #968
    Androidiano L'avatar di AndreaZ86


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Isernia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    vi riporto un problema che mi è capitato oggi con la .54 nordic e che mi ha fatto prendere un bello spavento.
    ieri notte era circa al 20% e l'ho messo sotto carica, ho visto la percentuale che si alzava mentre era collegato quindi si stava caricando e prima di addormentarmi era già al 43%. è stato in carica tutta notte.
    stamattina lo stacco, prOvo ad accenderlo più volte ma nulla, morto. (già pensavo alla garanzia, ma da morto non potevo ributtarci su il firmware originale tim, e già disperavo)
    poi l'ho ricollegato al cavo per sicurezza, ma nulla per 2/3 minuti... dopo un po' appare il logo sony e si accende!... con l'1% di batteria!
    ora, il cavo durante la notte non si è staccato dalla presa perchè la mattina l'ho rianimato con lo stesso cavo senza toccarlo, la notte aveva già il 40% e l'ho visto aumentare... CHE DIAVOLO è SUCCESSO?

    E' successa anche a me la stessissima cosa con fw tedesco però la versione era la 6.1.1.B.1.10, quindi credo sia un problema generale che si verifica un po a tutti. Il problema secondo me dipende da ICS perchè quando avevo Gb non si è mai verificato, però dato che per ora mi è successo una volta solta non posso esserne sicuro al 100%. Per quanto mi riguarda dopo che ho avuto questo tipo di problema ho effettuato un hard reset e ho flashato il nord generic e vi posso dire che per ora non ho avuto problemi riguardo la carica della batteria. Comunque anche altri utenti hanno segnalato che la percentuale della batteria dopo la carica a volte resta bloccata anche se la batteria si è effettivamente caricata, però a questo punto basta riavviare l'u che la percentuale torna normale.
    Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1

  10. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo, è uno dei vari bug di ics. Ho provato per una settimana la nord generic e spesso l' indicatore di batteria rimaneva bloccato. Dopo averlo scollegato, a carica completata, nel giro di 1 minuto circa la percentuale aumentava gradualmente fino al massimo.


    Inviato dalla faccia nascosta della luna.

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaZ86 Visualizza il messaggio
    E' successa anche a me la stessissima cosa con fw tedesco però la versione era la 6.1.1.B.1.10, quindi credo sia un problema generale che si verifica un po a tutti. Il problema secondo me dipende da ICS perchè quando avevo Gb non si è mai verificato, però dato che per ora mi è successo una volta solta non posso esserne sicuro al 100%. Per quanto mi riguarda dopo che ho avuto questo tipo di problema ho effettuato un hard reset e ho flashato il nord generic e vi posso dire che per ora non ho avuto problemi riguardo la carica della batteria. Comunque anche altri utenti hanno segnalato che la percentuale della batteria dopo la carica a volte resta bloccata anche se la batteria si è effettivamente caricata, però a questo punto basta riavviare l'u che la percentuale torna normale.
    beh ma il problema della percentuale bloccata comunque non è reale perchè in realtà si è caricata... comunque per lo meno non sono l'unico a cui è successo... altri hanno avuto questo tipo di problema? con che versione?

Pagina 97 di 190 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy