Gli articoli sono fatti da persone che riportano notizie ma nei canali ufficiali Sony si parla solo di Xperia p al momento. Potrebbero rilasciare domani per noi o magari la settimana prossima.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Gli articoli sono fatti da persone che riportano notizie ma nei canali ufficiali Sony si parla solo di Xperia p al momento. Potrebbero rilasciare domani per noi o magari la settimana prossima.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Infatti ho solo scritto che negli articoli si diceva che era stato rilasciato anche per l'UComunque staremo a vedere, basta solo attendere..
Ed infatti bisogna aspettare, tanto appena uscirà lo si saprà immediatamente e verranno postati i file da flashare con flashtool
Effettivamente per fluidità il buon caro "vecchio" GB è ancora un riferimento.. Una delle cose a cui non riesco a rinunciare di ICS è la tastiera con funzione slide.. Per cui spero che con i prossimi aggiornamenti riescano a liberare più ram. Con dei widget specifici ho controllato e ad esempio durante una normale navigazione internet la ram libera era pochissima, ovviamente il telefono rallenta vistosamente e risponde con molto ritardo ad altri comandi impartiti. E per fortuna uso la nordic che è la meno peggio...:-(
Inviato dai barattoli uniti dallo spago.
confermo che c'è ancora da migliorare anche con la nordic la navigazione internet quando si utilizza la tastiera per inserire nei campi di testo... per il resto invece il telefono va bene, apertura di app documenti da leggere play store wifi 3g satellite... insomma non è male nel complesso, ma scrivere qualcosa sul web a volte è quasi difficile come con il primo ios 6 con il mio ipod touch! e per chi ha avuto esperienza sa bene della lentezza di cui parlo.
edit: dimenticavo il comparto messaggi e tastierino numerico... ma lì sembra che non ci sia niente da fare, è come se non riuscissero a fixare questa cosa che pure dovrebbe essere la funzione base di un telefono...
Questa è una cosa che lascia perplesso anche me,non capisco perchè quelle due applicazioni a volte impieghino una vita ad aprirsi,eppure ci sono applicazioni alternative installabili che lavorano mille volte meglio quindi non è una cosa impossibile da fare,evidentemente sono semplicemente state implementate male dalla sony a quanto pare.
Io ad es ora sto usando exDialer che è mille anni luce avanti al dialer stock in quanto a velocità e comodità,per pura curiosità fate una prova e installatelo e vedrete quanto è veloce ad aprirsi,una volta installato non ci penserete nemmeno lontanamente a tornare al dialer stock![]()
Ma questo firmware è il 6.1.1.b.1.75??
Open source archive for build 6.1.1.B.1.54, 6.1.1.B.1.56, and 6.1.1.B.1.75. – Developer World??
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
No sono solo i sorgenti, servono agli sviluppatori.
Ma possono essere usati per compilare una rom? Potrebbero uscire anche quelli del Go, della rom JB?
Come unisco i 4 file del firmware vodafone???
Non c'è un link unico??
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver