CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 190 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    Ma qnt t consuma???

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    allora io se la vedo in lista delle app che hanno consumato batteria non l'ho mai vista oltre il 4% e spesso non è nemmeno in lista...
    a prescindere che non sono esperto ma penso che le luci al led della barra comunque consumino per esempio una frazione di quello che consuma ad esempio lo schermo... o comunque io so che in generale i led consumano nulla... conta che poi la luce non rimane accesa tutto il giorno, al massimo 1 ora in totale se non lo guardi molto.
    inoltre in background non consuma più di una qualsiasi app che rimane aperta.. mi sembra poco più di 10mb quindi anche in sé come app non dovrebbe avere drain particolari

(per come la vedo io se hai un xperia u illumination notification bar la devi considerare quasi come app di sistema, non esiste che puoi avere la barra per le notifiche personalizzabile come vuoi con tutti i vantaggi che comporta, con una app e non usi questa applicazione.... anche se dovesse ciucciare 20% solo lei toglierei altro.)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quoto tutto! Sull'U non se ne può fare a meno.. È una peculiarità!

Androidiano L'avatar di sueppa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

cavolo solo il 4???...a me mangiava il 10-12%.....

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    allora io se la vedo in lista delle app che hanno consumato batteria non l'ho mai vista oltre il 4% e spesso non è nemmeno in lista...
    a prescindere che non sono esperto ma penso che le luci al led della barra comunque consumino per esempio una frazione di quello che consuma ad esempio lo schermo... o comunque io so che in generale i led consumano nulla... conta che poi la luce non rimane accesa tutto il giorno, al massimo 1 ora in totale se non lo guardi molto.
    inoltre in background non consuma più di una qualsiasi app che rimane aperta.. mi sembra poco più di 10mb quindi anche in sé come app non dovrebbe avere drain particolari

(per come la vedo io se hai un xperia u illumination notification bar la devi considerare quasi come app di sistema, non esiste che puoi avere la barra per le notifiche personalizzabile come vuoi con tutti i vantaggi che comporta, con una app e non usi questa applicazione.... anche se dovesse ciucciare 20% solo lei toglierei altro.)
    Non è il led che consuma, è che l'applicazione manda in wakelock il processo alarmmanager.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e potete di addio alla vostra bella e cara e..carichissima batteria!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Non è il led che consuma, è che l'applicazione manda in wakelock il processo alarmmanager.

ma scusa quello lo fa anche ogni servizio o app che invia notifiche push o sbaglio? quindi lei è una delle tante che ha questo aspetto negativo, o mi sbaglio? anzi, accendendosi solo quando arrivano notifiche il processo si attiverebbe lo stesso no?

comunque per parlare di battery drain e batteria possiamo continuare qui https://www.androidiani.com/forum/so...-batteria.html dove tra l'altro ho fatto delle misure ultimamente per vedere in alcune situazioni quanto mi si consuma la batteria visto che la durata "dichiarata" di una carica varia troppo da persona a persona... per fare un po' di chiarezza
    (e secondo me comunque a sto punto ci potrebbero essere anche diversi lotti di batterie con diversa durata)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si lo fa ogni app push...anke l'app ufficiale microsoft hotmail se impostata su push ha un drain pazzesco..e cosi ce ne sono tnt altre...anke whatsapp..molto meno ma ce anke li

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sueppa Visualizza il messaggio
    Ma qnt t consuma???

Niente, non rientra neanche nelle app che consumano più batteria..

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quelle statistiche vanno sapute leggere..
    Se uso tanto il telefono, allora i principali indicatori di consumo batteria sono il display, wifi, connessione e sistema android.
    Se il telefono lo uso poco, e sta molto in standby, allora le app tipo illumination bar hanno una percentuale più alta, perché il loro impiego rimane uguale ma l'impiego di display, sistema, wifi ecc ecc è molto inferiore..

Cioè, è la percentuale in base a quanto, in assoluto, si consuma la batteria. In termini assoluti, se Illumination bar consuma 2, consuma sempre 2, anche se quel 2 può essere una volta il 2% dei consumi globali, un'altra volta un 10%.

Detto ciò, la barra led è figa. Oltre ad essere utile: capisco subito se mi arriva una notifica di posta, whatsapp, face o sms. E poi le pile di led non consumano una mazza di energia elettrica, e li ce ne sono solo 3! Attivarla o no è praticamente irrilevante. E poi c'è..
    Quoto su: godetevelo il tel, ma come ogni cosa Altrimenti che senso ha?
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Quelle statistiche vanno sapute leggere..
    Se uso tanto il telefono, allora i principali indicatori di consumo batteria sono il display, wifi, connessione e sistema android.
    Se il telefono lo uso poco, e sta molto in standby, allora le app tipo illumination bar hanno una percentuale più alta, perché il loro impiego rimane uguale ma l'impiego di display, sistema, wifi ecc ecc è molto inferiore..

Cioè, è la percentuale in base a quanto, in assoluto, si consuma la batteria. In termini assoluti, se Illumination bar consuma 2, consuma sempre 2, anche se quel 2 può essere una volta il 2% dei consumi globali, un'altra volta un 10%.

Detto ciò, la barra led è figa. Oltre ad essere utile: capisco subito se mi arriva una notifica di posta, whatsapp, face o sms. E poi le pile di led non consumano una mazza di energia elettrica, e li ce ne sono solo 3! Attivarla o no è praticamente irrilevante. E poi c'è..
    Quoto su: godetevelo il tel, ma come ogni cosa Altrimenti che senso ha?
    Ognuno si gode il telefono a modo suo, a me serviva un dual core a 1 GHz, che supportasse discretamente il modding e a buon prezzo.. Per me fin dall'inizio la tamabarra è stata solo una rottura

Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 95 di 190 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio