quindi se non ho capito male è inutile che metta il firmware b.100 se poi voglio installare una qualsiasi rom derivata...(ad esempio la SLIMCM)...il firmware cambierebbe di nuovo...vero?
Scusate ma questo firmware ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony non è debrand...!! come faccio per togliere definitivamente le app della TRE? e quale è allora un really DEBRAND...(io provengo dalla 89 della TIM)
.....e come mai la connessione dati adesso non funziona più nonostante sia attivata sul cellulare?
Ultima modifica di rossomike1966; 19-12-13 alle 12:16
A me ha notificato un aggiornamento di 34 mi alla. 84 solo che é la stessa versione installata, succede solo a me?
Intendi la .89? Se si anche a me è capitato oggi, ho provato ad aggiornare ma una volta che si riavvia mi esce una notifica fissa che dice "impossibile installare"...
Non lo so può darsi che a te l'aggiornamento va bene ma non credo quindi non aggiornare![]()
E se qualcuno mi dice come levare sta fastidiosa notifica dell'aggiornamento non riuscito gliene sarei grato![]()
Non capisco, anche a me (brand TIM) notifica un aggiornamento, sia su PC che su telefono. Tuttavia è la versione che ho già installato, o almeno penso, dato che non da alcun dettaglio, né su telefono, né su PC. Qualcuno sa qualcosa di più?
Screenshot_2013-12-18-11-12-46.jpgScreenshot_2013-12-18-11-13-05.jpg