Visualizzazione stampabile
-
Cmq se accostate un altro smartphone senza pellicola e display accuratamente pulito al nostro Xperia U si vede ad occhio nudo che sul nostro c'é una patina e non é un display nudo, appunto la pellicola Sony.
EDIT: In molti si son lamentati sugli altri dispositivi della impossibilità di rimuoverla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moderlode
Gia..guarda è il mio primo smartphone e ero cosi felice di averlo comprato che m ero promesso di trattarlo come un figlio ci stavo attentissimo cavolo non so come diamine ho fatto, se avessi una macchina del tempo e la potessi usare una volta sola, fra tutte le cavolate che ho fatto sceglierei di tornare indietro e mettere la pellicola asd..ora invece mi basta prenderlo in mano e guardarlo e mi passa la voglia di starci a smanettare. Comunque ora con la pellicola quella che era nella scatola i graffi continuano a vedersi, forse intendi quelle pellicole tipo a specchio che sono un po piu pesanti? Nei negozi non ci sono vero? perche non ne ho mai viste
Comunque magari ci fosse una pellicola preapplicata ma anchio leggendo discussioni a giro avevo letto che non ce n era, mi piacerebbe troppo l idea che ci fosse ma non la vedo :(
Che bello prlare con una persona ragionevole.Comunque no, non era a specchio quella pellicola :( l' avevo comprata nella fiera radioamatore dalla mia città, ma penso che su internet ne trovi per il nostro terminale ;)
Se capisco che pellicola ho messo sul tablet, te lo scrivo quantomeno il prima possibile ;)
P.S. trattiamo questi oggetti nello stesso modo, come fosse un neonato ;)
-
SNT ma sei sicuro che ci sia?? la vedi o hai gia provato a rimuoverla per vedere se cè??
edit : APICIMINIGNACCA grazie mille gentilissimo :)
-
Quote:
moderlode
SNT ma sei sicuro che ci sia?? la vedi o hai gia provato a rimuoverla per vedere se cè??
edit : APICIMINIGNACCA grazie mille gentilissimo :)
Grazie a te moderlode ;) SNT allora?
-
Il vetro del nostro Xperia U é antigraffio ed anti riflesso, ora é normale che lo si prende a martellate o ci si gioca con il coltello si scalfisce ma in linea di massima resiste. Questo é un altro indizio alla presenza della pellicola che come detto invece non é affatto resistente ai graffi. Su altri dispositivi la pellicola é stata tolta con un cacciavite e con tanta pazienza .... mi chiedo ma vi conviene? :P.
Io cmq sono sicuro al 100% che la pellicola c'é.
-
R: Help
SNT scusami se insisto ma ho provato a togliere la presunta pellicola con le unghie ma nulla.. Ma la storia del cacciavite l hai sentita da qualcuno che aveva proprio l xperia U o il P o l S
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Non diciamo sciocchezze, Xperia U non ha alcuna pellicola applicata, se non ci credete mettetevi gli occhiali.
La pellicola è fornita in dotazione e va applicata dopo, speriamo che sia chiaro una volta per tutte.
-
R: Help
Enzo se ti fa piacere credere questo fai pure, ma ricorda ciò che ho scritto prima e cioè che lo schermo dell'xperia U è antigraffio e quindi la presenza di graffi logicamente porta a pensare che ci sia una pellicola sopra. Chiedi a Sony direttamente ma quella internazionale
-
allora perche la pellicola dell u che danno è sagomata e si vede chiaramente che cè una volta applicata mentre prima di metterla non si vede nessuna sagomatura?
-
Quote:
SNT
Enzo se ti fa piacere credere questo fai pure, ma ricorda ciò che ho scritto prima e cioè che lo schermo dell'xperia U è antigraffio e quindi la presenza di graffi logicamente porta a pensare che ci sia una pellicola sopra. Chiedi a Sony direttamente ma quella internazionale
SNT basta, ti prei! Se non c'è non c'è!!! Come te le dobbiamo dire?!?!?!!?