Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che il forum sta andando a pezzi veramente...
Marce io sono d'accordo con te, ogni tanto anche io mi rompo in questo forum, poi l'assenza di un moderatore, che peraltro abbiamo richiesto da mesi (ci siamo candidati anche noi stessi...), fa il resto... Indipendentemente dai motivi per cui vuoi lasciare questo forum, io credo che l'unica cosa che possiamo fare è ringraziarti, visto che tu e pochi altri state tenendo viva questa sezione.
-
Sul mio la pellicola c'era, questo è sicuro perché ne ho tolte due quando ho tolto quella che era in confezione
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Sul mio la pellicola c'era, questo è sicuro perché ne ho tolte due quando ho tolto quella che era in confezione
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Come ne hai tolte 2?? Hai vistto 2 pezzi distinti?
Edit adesso vado a vedere l' XPERIA U di mio cugino se ha un pellicola "mimetizzata" al massimo.
Magari solo il mio nn ce l' ha :(
Spero di no roftl
-
Sì sì, due pellicole
-
Fra meno di 15 minuti vi so dire la verità. APICI non vede, APICI non crede roftl roftl
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Fra meno di 15 minuti vi so dire la verità. APICI non vede, APICI non crede roftl roftl
E se tu fossi cieco? rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
E se tu fossi cieco? rotfl
UHM inizio ad arrabbiarmi: sull' U di mio cugino, sugli angoli in basso, si vede con la lente di ingrandimento come se ci fosse una pellicola, però negli angoli in alto no si vede nulla. E' messo troppo bene perchè possa essere vero :(
Sul mio comunque non si vede neanche negli angoli in basso, penso il mio proprio non ce l' ha.
@Vitoandroid: quando hai rimosto questa "seconda pellicola", è stata semplice da rimuovere o era molto dura? Ho provato ad agganciare "questa pellicola" sull' U di mio cugino, ma non ci sono riuscito. Non mi ha fatto andare oltre, perchè ha paura che glielo rompo o_O Vabbe si è graffiata superficialmente la plastica sella cornice roftl
Adesso riprovo sul mio, a costo di distruggerlo!!! :roftlroftlroftl
-
Praticamente quando ho staccato la pellicola da me applicata attaccata dietro ce ne era un'altra
-
R: Help
Quote:
APICIMINIGNACCA
UHM inizio ad arrabbiarmi: sull' U di mio cugino, sugli angoli in basso, si vede con la lente di ingrandimento come se ci fosse una pellicola, però negli angoli in alto no si vede nulla. E' messo troppo bene perchè possa essere vero :(
Sul mio comunque non si vede neanche negli angoli in basso, penso il mio proprio non ce l' ha.
@Vitoandroid: quando hai rimosto questa "seconda pellicola", è stata semplice da rimuovere o era molto dura? Ho provato ad agganciare "questa pellicola" sull' U di mio cugino, ma non ci sono riuscito. Non mi ha fatto andare oltre, perchè ha paura che glielo rompo o_O Vabbe si è graffiata superficialmente la plastica sella cornice roftl
Adesso riprovo sul mio, a costo di distruggerlo!!! :roftlroftlroftl
Oddio cosa leggono i miei occhi non dirmi che crederai alle mie parole a inizio post che la pellicola esista veramente! Dopo tutto il putiferio che hai combinato
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
Vitoandroide
Praticamente quando ho staccato la pellicola da me applicata attaccata dietro ce ne era un'altra
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
E come ha fatto a staccarsi anche quella? Sul mio U ho già cambiato 2 pellicole(quella di serie e una presa su amazon ad un buon prezzo), si ok, colpa mia se ne cambio una al mese, ma purtroppo è così. Ogni volta che le ho cambiate non si è mai stacato o intravvisto nulla. Sul mio NON C'E!!
Come hanno fatto a mettere una pellicola così precisamente??
@ivanotek: sul mio non c'è comunque!! Quindi il "putiferio" ha ragione di esistere. Che termini però...