Tim, guarda non avevo idea ci fosse finché non l'ho levata, non si vede
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tim, guarda non avevo idea ci fosse finché non l'ho levata, non si vede
Si... tranne nel mio e in quello di due miei amici, e del restante 98% degli utenti del forum.
E poi Vito, hai scritto ben 2 messaggi dopo tutto il putiferio che è successo e nemmeno una volta hai scritto che sul tuo la pellicola c'era.
Ora invece vieni a riportare che la pellicola c'è e te ne eri accorto quando hai tolto la pellicola originale.
Sento puzza di balla lontano un miglio...
Ecco i tuoi messaggi:
E questo quello che hai scritto subito dopo:
Tanti saluti a tutti.
P.S. Senza voler fare polemica, è solo una curiosità, quanti anni avete?
1) Sony ha detto che la applica la applica e sul mio c'era.
2) Da navigato utente dei forum so che quando i toni sono accesi si sta zitti per non alimentare il flame.
3) Ho 21 anni
4) aggiungo che io è da mo che dico di avere la pellicola, già da un precedente post in un vecchio 3d di pranorre se non sbaglio
Solitamente invece se si hanno informazioni precise e di prima mano vanno riportate proprio per calmare le discussioni e dare un'informazione certa.
Venire a scriverlo adesso, a sostegno di marce non è più credibile.
Si vede che Sony l'ha messa solo in questi 3 dispositivi perché gli erano simpatici.
Nel resto dei terminali presenti sul forum non c'è alcuna pellicola perché ne avevamo già discusso.
Quote:
Originariamente inviato da Enzoxx
Bo, ok, di certo non è stato trasparente il mio intervento ma non capisco questo atteggiamento, qui la prendevamo sul ridere e sinceramente non trovo sensato accanirsi sul fatto di presenza o assenza della pellicola, che dirvi, andata sulla pagina di Sony e dategli che non c'è. Io non sono sul forum per litigare e non ne ho voglia.
Senza rancori ;)
@moderlode : Come si é capito non c'é un opinione comune sull'argomento. Tuttavia Sony dichiara che la pellicola Anti frantumo é applicata in tutta la nuova serie Xperia compreso il nostro U.
Direi che é meglio chiudere questa discussione.