Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo, pure io ne cambio una al mese XD
Ti dico solo che sul mio c'era, l'ho tolta con le mie mani.
Sono venute via entrambe perché le ho tolte facendo un orecchia e ne ho levate due.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Giusto per correttezza e per dare informazione completa.
Quote:
Sony Mobile
Ciao Marcello,
ti confermiamo che la pellicola 'anti frantumo' è attualmente presente sugli schermi di Xperia U smile
Odio che mi diano del bugiardo, se non so un qualcosa semplicemente non intervengo. La pellicola é applicata meccanicamente non manualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNT
Giusto per correttezza e per dare informazione completa.
Odio che mi diano del bugiardo, se non so un qualcosa semplicemente non intervengo. La pellicola é applicata meccanicamente non manualmente.
Sing, allora si sono dimenticati del mio :(
Si che era applicata meccanicamente c'ero arrivato pure io...
Sembra non ci vuoi proprio abbandonare caro Marcello...
@vitoandroid: ok, ho fatto pure io così, ma niente, se non viene neanche col taglierino vuol dire che non c'è. Punto e basta! :(
-
Bo che dire un epic fail grande come una casa XD Ma se non ce la avevi non c'è.
Comunque diciamolo una volta per tutte, xperia u monta una pellicola protettiva preinstallata di fabbrica.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
Bo che dire un epic fail grande come una casa XD Ma se non ce la avevi non c'è.
Comunque diciamolo una volta per tutte, xperia u monta una pellicola protettiva preinstallata di fabbrica.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Scusa ma perchè "epic fail"??
Comunque sarebbe più corretto dire: "Tutti gli XPERIA U montano una pellicola preinstallata di fabbrica, tranne su quello di APICIMINIGNACCA" roftlroftl
P.S. Marcello, ambiato idea forse? :)
-
R: Help
Quote:
APICIMINIGNACCA
Scusa ma perchè "epic fail"??
Comunque sarebbe più corretto dire: "Tutti gli XPERIA U montano una pellicola preinstallata di fabbrica, tranne su quello di APICIMINIGNACCA" roftlroftl
P.S. Marcello, ambiato idea forse? :)
Finalmente ed io che lo ribadivo fin dall'inizio. Adesso un po di bocche stanno chiuse :-)
Apici certo che la verita ti fa propio male.
Mission failed!
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
Ma siete sicuri ? non è che su alcuni non c'è montata ? tipo quelli della tim ? sul mio non riesco a trovare nessuna seconda pellicola sotto quella che ho messo io <.<
-
Quote:
Savu91
Ma siete sicuri ? non è che su alcuni non c'è montata ? tipo quelli della tim ? sul mio non riesco a trovare nessuna seconda pellicola sotto quella che ho messo io <.<
Amico, fai finta che ci sia, sennò non la finiscono più.
E la mia bocca è ancora spalacata, e pronta a mangiarvi tutti, cappuccietti rossi!
-
L'epic fail era per scherzare ;)
Comunque non è che non la finiamo più è che se noi ce la abbiamo giustamente lo ribadiamo ;)
-
Quote:
Vitoandroide
L'epic fail era per scherzare ;)
Comunque non è che non la finiamo più è che se noi ce la abbiamo giustamente lo ribadiamo ;)
ma ci mancherebbe XD solo che io non riesco a toglierla se c'è, mi potete dire qualcosa di più ? voi che ce l'avete ad esempio possedete un xperia u comprato brand o no ? e se c'è è davvero difficile da togliere o voi l'avete tolta con facilità ?