problemi chiamate xperia u con la wind
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyStoner
Ciao a tutti, ho un problema da esporvi...
A fine luglio ho fatto un abbonamento all inclusive smart con Wind e ho scelto l'Xperia U come telefono.
Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un grossissimo difetto: quando mi spostavo e magari passavo in zone dove non c'è segnale voce o dati il telefono perdeva o entrambi le connessioni o una delle due. L'unico modo per ritornare "online" era quello di spegnerlo e riaccenderlo.
Ho fatto diverse prove e ho riscontrato che con la mia SIM Wind succedeva questo, mentre con una SIM Vodafone no...allora sono andato nel centro Wind gli ho spiegato il problema e mi hanno detto di provare a cambiare SIM (10 € :O).
Risultato? Il problema persiste.
A questo punto l'ho mandato in garanzia, peccato che starà via almeno un buon 3/4 settimane.
Volevo capire sono io sfigato o anche altri hanno avuto questi problemi con la SIM Wind?
La mia paura è che il telefono tornerà tale e quale a prima perchè magari è un problema della rete Wind.
Qualcuno che ha Wind ha riscontrato lo stesso problema?
Ah io il telefono non l'ho toccato cioè come è uscito dal negozio così è rimasto.
Grazie
ciao praticamente ho pure io un problema col mio xperia u praticamente sono pure cliente wind da alcuni anni e mi sono trovata semrpe bene, da poco mi sono presa l'xperia u e mi sono attivata la all inclusive... sto riscontrando un problema con le chiamate ma solo con un numero (ovviamente il numero che uso di piu -.- ) e praticamente quando provo a chiamare non mi fa chiamare mi stacca subito la chiamata puo essere che per alcune ore non mi fa chiamare e poi di colpo mi fa chiamare e questo problema lo ha pure quel numero con me gli fa la stessa cosa quando prova a chiamarmi... non so se e difetto del telefono o della wind sono parecchi giorni che chiamo la wind per risolvere il problema mi hanno dato parecchi codici da fare per sbloccare le chiamate pensando che sia un blocco chiamate ma non cambia niente e poi se fosse un blocco chiamate non mi farebbe chiamare completamente mentre qui ogni tanto mi fa chiamare sono disperata mi sta facendo impazzire e non so che fare qualcuno ha avuto questo problema e mi puo aiutare??? grazie
R: Xperia U e problemi con SIM Wind
Quote:
Originariamente inviato da
Lukeskw
Ciao ragazzi, il mio xperia u aggiornato con ics (brand vodafone) fino a 5 giorni fa ha avuto il problema che dopo un tot di traffico dati giornaliero mi impediva altro traffico dati, ma ho attribuito il problema all'applicazione night mode. una volta disinstallata mi ha fatto un paio di giorni a funzionare perfettamente; poi da ieri ogni tanto mi perde la rete (probabilmente a causa della mancanza di segnale in alcuni punti), ma appena ritorno sotto copertura non si riaggancia alla rete, e se non ci sto attento rischio di stare per un bel pò senza il cellulare attivo (l'unico modo poi è riavviarlo)...avete trovato qualche soluzione al problema??l'unica cosa che ho fatto 2 giorni fa di nuovo che potrebbe influire è installare "notification bar"..che sia stata quella?? ora comunque l'ho disinstallata...SUGGERIMENTI??
Scusa la domanda banale, hai controllato se in impostazioni-utilizzo dati è impostato un limite?
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk
R: Xperia U e problemi con SIM Wind
Prova con altra sim per capire se è il telefono o la scheda
Inviato dal mitico Optimus One