CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Xperia U e problemi con SIM Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragola83 Visualizza il messaggio
    insomma non ha prorpio senso che lo riporti al negozio per mandarlo a "riparare"...me lo tengono un mese per restituirmelo come prima.....
    non c'è nessun apossibilità che sia un difetto del telefono??!?!
    Boh non so, non credo che così si possa risolvere il problema.
    Cioè io ho fatto la stessa cosa: mandato in riparazione l'Xperia U e nel frattempo ho comprato l'Xperia Tipo. Cosa ho risolto? Nulla. Ho riscontrato lo stesso identico problema anche sul Tipo.
    Forse la prova migliore che puoi fare è utilizzare una sim di un altro operatore e provare ad andare in qualche zona senza copertura (vedi parcheggi interrati) poi vedere se riprende il segnale. In questo modo puoi capire se è il telefono difettoso o se invece c'è una certa incompatibilità tra gli ultimi modelli Sony e Wind.
    Io dalle varie esperienze riscontrate opto, tristemente, più per la 2° ipotesi...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Speriamo nel miracolo di ICS e JB. La mia All Inclusive a 9 euro non la voglio mollare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho un xperia u con abbonamento WIND all inclusive da due settimane:
    la prima settimana tutto perfetto, ricezione decente e connessione 3g/H anche a 4mega (speedtest),
    però da giovedì scorso ho iniziato a avere problemi con le chiamate, mi cade la linea mentre parlo oppure mi chiamano e trovano il telefono come fosse spento, poi tutto in una volta mi arrivano gli sms(wind ti ho cercato...), in più la connessione dati si auto esclude di continuo e quando va spesso viaggia intorno ai 500kb o 1 mega!
    Ho letto che in molti hanno avuto questo problema, qualcuno ha risolto?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il mio Xperia U è tornato!
    Se faccio il backup del mio Xperia Tipo con Astro File Manager e My Phone Explorer posso poi ripristinare il tutto sull'Xperia U?

EDIT:
    Nel frattempo ho dato un occhiata e credo che alla fine a questo telefono non ci abbiano fatto proprio nulla.
    La scheda dell'intervento parla di: "Aggiornato software - collaudo secondo specifiche"
    Andando a controllare i dati del telefono trovo:
    Versione di Android: 2.3.7
    Versione kernel: 2.6.35.7
    Numero build: 6.0.B.1.564
    Che è la stessa identica cosa che avevo prima.
    Ora farò due prove, se non va provo a sbarandizzare, se non va nuovamente ahimè dovrò cambiare operatore e cercare un'offerta decente...
    Ultima modifica di CrazyStoner; 28-09-12 alle 14:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Gente
    ho lo stesso problema,stesso abbonamento all inclusive...

allora premessa,questo problema lo riscontravo con il nokia 5800xm ,modalita "aereo" e poi normale e tutto tornava a posto..
    ora experia U SBRANDIZZATO ...faccio praticamente la stessa cosa,
    A mio modo di vedere le cose il problema non è del telefono o di altro ma proprio di wind,che ha perdita di segnale...
    sicuramente sapranno di questa "falla" (non credo che facciano finta di nulla) lo spero....
    quindi confido nella risoluzione,
    però devo dire che ho notato una carenza di segnale con questo terminale appena vi sono delle mura attorno..magari anche l antenna di questo splendido telefono ha dei difettucci di potenza...
    ma alla fine funge che è una meraviglia...

Quindi io direi di aspettare e di non allarmarsi piu di tanto,so che è fastidioso...ma credetemi e abbiate fede....XD

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    Gente
    ho lo stesso problema,stesso abbonamento all inclusive...

allora premessa,questo problema lo riscontravo con il nokia 5800xm ,modalita "aereo" e poi normale e tutto tornava a posto..
    ora experia U SBRANDIZZATO ...faccio praticamente la stessa cosa,
    A mio modo di vedere le cose il problema non è del telefono o di altro ma proprio di wind,che ha perdita di segnale...
    sicuramente sapranno di questa "falla" (non credo che facciano finta di nulla) lo spero....
    quindi confido nella risoluzione,
    però devo dire che ho notato una carenza di segnale con questo terminale appena vi sono delle mura attorno..magari anche l antenna di questo splendido telefono ha dei difettucci di potenza...
    ma alla fine funge che è una meraviglia...

Quindi io direi di aspettare e di non allarmarsi piu di tanto,so che è fastidioso...ma credetemi e abbiate fede....XD
    Anche io ho fatto il debrand settimana scorsa ma ho riscontrato lo stesso identico problema che avevo prima.
    A differenza di martius io non riesco a riprendere la rete mettendolo in modalità aereo, cioè quando attivo la modalità aereo non riesco più a toglierla mi rimane sempre la stessa iconcina in altro a destra.
    Non so quanto possa migliorare con ICS visto che anche con l'Xperia Tipo avevo lo stesso identico problema...
    Alla fine credo che passerò a Vodafone...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema da esporvi...
    A fine luglio ho fatto un abbonamento all inclusive smart con Wind e ho scelto l'Xperia U come telefono.
    Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un grossissimo difetto: quando mi spostavo e magari passavo in zone dove non c'è segnale voce o dati il telefono perdeva o entrambi le connessioni o una delle due. L'unico modo per ritornare "online" era quello di spegnerlo e riaccenderlo.
    Ho fatto diverse prove e ho riscontrato che con la mia SIM Wind succedeva questo, mentre con una SIM Vodafone no...allora sono andato nel centro Wind gli ho spiegato il problema e mi hanno detto di provare a cambiare SIM (10 € ).
    Risultato? Il problema persiste.
    A questo punto l'ho mandato in garanzia, peccato che starà via almeno un buon 3/4 settimane.
    Volevo capire sono io sfigato o anche altri hanno avuto questi problemi con la SIM Wind?
    La mia paura è che il telefono tornerà tale e quale a prima perchè magari è un problema della rete Wind.
    Qualcuno che ha Wind ha riscontrato lo stesso problema?
    Ah io il telefono non l'ho toccato cioè come è uscito dal negozio così è rimasto.
    Grazie

ciao praticamente ho pure io un problema col mio xperia u praticamente sono pure cliente wind da alcuni anni e mi sono trovata semrpe bene, da poco mi sono presa l'xperia u e mi sono attivata la all inclusive... sto riscontrando un problema con le chiamate ma solo con un numero (ovviamente il numero che uso di piu -.- ) e praticamente quando provo a chiamare non mi fa chiamare mi stacca subito la chiamata puo essere che per alcune ore non mi fa chiamare e poi di colpo mi fa chiamare e questo problema lo ha pure quel numero con me gli fa la stessa cosa quando prova a chiamarmi... non so se e difetto del telefono o della wind sono parecchi giorni che chiamo la wind per risolvere il problema mi hanno dato parecchi codici da fare per sbloccare le chiamate pensando che sia un blocco chiamate ma non cambia niente e poi se fosse un blocco chiamate non mi farebbe chiamare completamente mentre qui ogni tanto mi fa chiamare sono disperata mi sta facendo impazzire e non so che fare qualcuno ha avuto questo problema e mi puo aiutare??? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho pure la wind e ho un problema con le chiamate sopra tutto con un numero non mi fa partire la chiamata me la stacca subito e cosi per molte tempo poi di colpo mi fa chiamare... e quel numero non mi puo chiamare ha lo stesso problema... non so se dovuto alla wind o al telefono ho chiamato la wind gia da parecchi giorni per cercare di risolvere il problema e mi hanno dato un sacco di codici per sbloccare le chiamate ma non funziona... sto uscendo pazza e non riesco a trovare una soluzione

Baby Droid L'avatar di ALPHA73

San Ferdinando (prov. di Reggio Calabria)
    Smartphone
    Huawei U8150 Ideos

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualche giorno fa ho comprato l'xperia sole e fin da subito persa la linea non la recuperava più. Ho usato una sim wind del 2000,quindi un pò vecchiotta,ma non credo dipenda da questo. Alla fine sono tornato al negozio ed ho preso altro al posto del cellulare. Peccato perchè l'xperia sole mi piaceva molto. Saluti dalla Calabria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    una settimana fa ho comprato un xperia u brand wind con una scheda wind, (appena comprata dallo stesso rivenditore del telefono [centro wind xD]) realmente a me non da tutti questi problemi... nessuno di quelli fra voi elencati... io il telefono così come me lo hanno venduto, l'ho tenuto, e riesco benissimamente a navigare su internet col 3g e chiamare / inviare messaggi a persone normalmente, tranne qualche volta che non c'è campo a casa mia ( abito al quarto piano ) e quando mi sposto dove c'è campo prende subito la rete >.> quindi sinceramente non ne ho idea da cosa dipenda il vostro problema ma potrebbe essere la vostra copertura

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio