Visualizzazione stampabile
-
Caspita!
Io ero molto tentato di buttarmi su uno degli Xperia (il Tipo, l'U o il Sole) come mio primo smartphone, ma avendo da anni una Sim Wind e da poco una tariffa molto vantaggiosa con la stessa compagnia telefonica, direi che a leggere dai moltissimi episodi di cui si parla in questa discussione mi conviene puntare su qualcosa d'altro.
O nel frattempo qualcosa è cambiato ed anche i più sfortunati con l'accoppiata Wind-Xperia hanno risolto i problemi rilevati sulla riconnessione del segnale?
-
Io sono stato in un negozio di componenti elettronici e mi hanno assicurato che tutte le SIM,anche le vecchie,funzionano perfettamente sui cellulari android. Vorrei prendere l'xperia u ma non so come fare se perde la linea. Saluti dalla Calabria.
-
Il mio U con sim wind non da nessun problema.
-
neanch'io per quanto riguarda la ricezione la mia zona è coperta, ma anche spostandomi non ho mai avuto difficoltà nella linea, sia per telefonate che per internet
-
Boh non so alla fine sembra che questo problema non è comune a tutti.
Io direi che per fare una prova unica per tutti bisognerebbe provare ad andare in una zona sotterranea dove non c'è segnale e vedere se tornando al piano 0 il telefono riprende o no il segnale.
Settimana scorsa a Firenze è stato una tragedia :-( in 2 giorni l'avrò dovuto spegnere forse 20 volte, la mia ragazza invece con l'Xperia Tipo, che avevo usato mentre l'Xperia U era in riparazione, non ha avuto alcun problema e lei ha SIM Vodafone.
Io alla fine reduce anche dall'esperienza di Firenze ma soprattutto da quella quotidiana oggi sono passato a Vodafone.
-
sono andata in un locale, 0 ricezione tutto il tempo, quando sono uscita si è ricollegato tutto da solo, oggi però cosa strana dopo aver parlato per una buona mezz'ora il cell è rimasto con lo schermo tutto nero e nn reagiva ai tasti ho dovuto staccare la batteria...boh?? (ma questo nn penso sia da imputare alla sim)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sailormoon
sono andata in un locale, 0 ricezione tutto il tempo, quando sono uscita si è ricollegato tutto da solo, oggi però cosa strana dopo aver parlato per una buona mezz'ora il cell è rimasto con lo schermo tutto nero e nn reagiva ai tasti ho dovuto staccare la batteria...boh?? (ma questo nn penso sia da imputare alla sim)
E tu al telefono hai fatto qualcosa o è così come uscito dalla scatola?
-
no no è originalissimo tim:)
-
Quote:
Sailormoon
no no è originalissimo tim:)
Boh allora non saprei.
Comunque ieri ho scoperto che se c'è campo e provo a mettere in modalità aereo nel momento in cui vado a disattivarla il telefono non prende più segnale.
Questa notte la scheda Wind si è disattivata, questa mattina ho fatto questa prova con la SIM Vodafone e appena disattivato la modalità aereo il telefono prende subito segnale.
Oggi quando esco dal lavoro provo ad andare in immersione in qualche parcheggio sotterraneo :) per fare due prove...se non va ancora vi avviso che questa sera ci sarà un Xperia U che volerà fuori dal finestrino di una macchina :D
-
Quote:
CrazyStoner
Boh allora non saprei.
Comunque ieri ho scoperto che se c'è campo e provo a mettere in modalità aereo nel momento in cui vado a disattivarla il telefono non prende più segnale.
Questa notte la scheda Wind si è disattivata, questa mattina ho fatto questa prova con la SIM Vodafone e appena disattivato la modalità aereo il telefono prende subito segnale.
Oggi quando esco dal lavoro provo ad andare in immersione in qualche parcheggio sotterraneo :) per fare due prove...se non va ancora vi avviso che questa sera ci sarà un Xperia U che volerà fuori dal finestrino di una macchina :D
Mi preparo, di dove sei? rotfl