CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

Xperia U e problemi con SIM Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caspita!

Io ero molto tentato di buttarmi su uno degli Xperia (il Tipo, l'U o il Sole) come mio primo smartphone, ma avendo da anni una Sim Wind e da poco una tariffa molto vantaggiosa con la stessa compagnia telefonica, direi che a leggere dai moltissimi episodi di cui si parla in questa discussione mi conviene puntare su qualcosa d'altro.

O nel frattempo qualcosa è cambiato ed anche i più sfortunati con l'accoppiata Wind-Xperia hanno risolto i problemi rilevati sulla riconnessione del segnale?

2.  
    Baby Droid L'avatar di ALPHA73

San Ferdinando (prov. di Reggio Calabria)
    Smartphone
    Huawei U8150 Ideos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono stato in un negozio di componenti elettronici e mi hanno assicurato che tutte le SIM,anche le vecchie,funzionano perfettamente sui cellulari android. Vorrei prendere l'xperia u ma non so come fare se perde la linea. Saluti dalla Calabria.

Androidiano L'avatar di ACE76

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio U con sim wind non da nessun problema.

Androidiano L'avatar di Sailormoon

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

neanch'io per quanto riguarda la ricezione la mia zona è coperta, ma anche spostandomi non ho mai avuto difficoltà nella linea, sia per telefonate che per internet

Androidiano L'avatar di CrazyStoner

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Boh non so alla fine sembra che questo problema non è comune a tutti.
    Io direi che per fare una prova unica per tutti bisognerebbe provare ad andare in una zona sotterranea dove non c'è segnale e vedere se tornando al piano 0 il telefono riprende o no il segnale.
    Settimana scorsa a Firenze è stato una tragedia :-( in 2 giorni l'avrò dovuto spegnere forse 20 volte, la mia ragazza invece con l'Xperia Tipo, che avevo usato mentre l'Xperia U era in riparazione, non ha avuto alcun problema e lei ha SIM Vodafone.
    Io alla fine reduce anche dall'esperienza di Firenze ma soprattutto da quella quotidiana oggi sono passato a Vodafone.

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

sono andata in un locale, 0 ricezione tutto il tempo, quando sono uscita si è ricollegato tutto da solo, oggi però cosa strana dopo aver parlato per una buona mezz'ora il cell è rimasto con lo schermo tutto nero e nn reagiva ai tasti ho dovuto staccare la batteria...boh?? (ma questo nn penso sia da imputare alla sim)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    sono andata in un locale, 0 ricezione tutto il tempo, quando sono uscita si è ricollegato tutto da solo, oggi però cosa strana dopo aver parlato per una buona mezz'ora il cell è rimasto con lo schermo tutto nero e nn reagiva ai tasti ho dovuto staccare la batteria...boh?? (ma questo nn penso sia da imputare alla sim)
    E tu al telefono hai fatto qualcosa o è così come uscito dalla scatola?

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

no no è originalissimo tim

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    no no è originalissimo tim
    Boh allora non saprei.
    Comunque ieri ho scoperto che se c'è campo e provo a mettere in modalità aereo nel momento in cui vado a disattivarla il telefono non prende più segnale.
    Questa notte la scheda Wind si è disattivata, questa mattina ho fatto questa prova con la SIM Vodafone e appena disattivato la modalità aereo il telefono prende subito segnale.
    Oggi quando esco dal lavoro provo ad andare in immersione in qualche parcheggio sotterraneo per fare due prove...se non va ancora vi avviso che questa sera ci sarà un Xperia U che volerà fuori dal finestrino di una macchina

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Boh allora non saprei.
    Comunque ieri ho scoperto che se c'è campo e provo a mettere in modalità aereo nel momento in cui vado a disattivarla il telefono non prende più segnale.
    Questa notte la scheda Wind si è disattivata, questa mattina ho fatto questa prova con la SIM Vodafone e appena disattivato la modalità aereo il telefono prende subito segnale.
    Oggi quando esco dal lavoro provo ad andare in immersione in qualche parcheggio sotterraneo per fare due prove...se non va ancora vi avviso che questa sera ci sarà un Xperia U che volerà fuori dal finestrino di una macchina
    Mi preparo, di dove sei?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio