CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

Xperia U vs iPhone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Resta il fatto che Samsung (per esempio) ha introdotto delle belle novità semplici e funzionali su Sg3 e su note2 che non Apple con le ultime generazioni di iphogne. Riguardo CPU e GPU..cosa vuoi che montassero? Ancora roba riciclata? Riguardo l'ottimizzazione del SO..apple lavoro per se stessa..android sviluppa per tutti i terminali, da quelli economici ai top di gamma. Possiedo un nexus-s aggiornato a JB e devo dire che per essere un monocore tiene testa senza problemi agli iphogne. Questo per dimostrare che non c'è solo apple capace di ottimizzare i SO.

2.  
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Infatti l apple ha pochissimi terminali da ottimizzare però lo fa bene comunque è vero che iphone poteva includere delle vose nuove come ha fatto s3 come il caricamento wireless l nfc e tanto altro.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se parliamo di ottimizzazione, Window Phone gira bene con 256 MB di ram, ho detto tutto.

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ragazzi, diciamoci la verità (e stavolta sono serio): l'iPhone è un OTTIMO smartphone, con caratteristiche tecniche assolutamente da top di gamma. Il problema è iOS, che ha troppe limitazioni. Se io spendo 700 euro per un telefono, voglio essere libero di farci quello che mi pare, o no? Anche il fatto che il bluetooth è utilizzabile solo con un altro iPhone, ti fa capire una cosa: la Apple vuole farti fare quello che vuole, e perché io dovrei starci?
    Ragion per cui se esistesse un iPhone con Android ne comprerei anche dieci, ma la Apple sul S.O. deve svegliarsi. O meglio, non si sveglierà mai perché loro la pensano così... Contenti loro, ma io non comprerò mai un iPhone, e se me lo regalassero cinque minuti dopo sarebbe già all'asta su eBay.
    Spero siate d'accordo con me

Androidiano L'avatar di SmokerNexus

Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quoto in parte rosso nero sul che ognuno fa quello che vuole pero non condivido il tuo pensiero del s.o. Che si deve svegliare...perché?solo per il Bluetooth bloccato?o per la poca personalizzazione del so?
    Ultima modifica di SmokerNexus; 13-09-12 alle 22:19

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmokerNexus Visualizza il messaggio
    Quoto in parte rosso nero sul che ognuno fa quello che vuole pero non condivido il tuo pensiero del s.o. Che si deve svegliare...perché?solo per il Bluetooth bloccato?o per la poca personalizzazione del so?
    "Svegliarsi" era nel senso di aprirsi un po' di più... Il bluetooth bloccato è rappresentativo, anche il fatto di non poter cambiare il launcher a me romperebbe parecchio... Mi pare ci sia anche dell'altro, ma non avendo mai avuto un iPhone non so dirti molto.

Androidiano L'avatar di SmokerNexus

Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guarda io uso sia android che iOS e ho usato anche Windows phone...su quest ultimo secondo me dovrebbero concentrarsi le critiche... Un s.o. Pessimo da tutti i punti di vista come lo saranno i nuovi Lumia 920 con Windows phone 8...non si può neanche cambiare uno sfondo figurati tranne nella lock screen xD altroché parlar male di iOS xD all asta dovrebbe finirci tutta la serie Windows mobile e la Microsoft.

Sent from my iPad using Tapatalk

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmokerNexus Visualizza il messaggio
    Guarda io uso sia android che iOS e ho usato anche Windows phone...su quest ultimo secondo me dovrebbero concentrarsi le critiche... Un s.o. Pessimo da tutti i punti di vista come lo saranno i nuovi Lumia 920 con Windows phone 8...non si può neanche cambiare uno sfondo figurati tranne nella lock screen xD altroché parlar male di iOS xD all asta dovrebbe finirci tutta la serie Windows mobile e la Microsoft.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Pessimo sotto tutti i punti di vista direi di no. Se io fossi un utente che non cerca la personalizzazione (non sia mai ), e volessi un sistema fluido, punto e basta, sceglierei di certo Windows Phone, che secondo me con la versione 8 PUO' fare un notevole salto in avanti.
    Sta a Microsoft giocarsi bene le carte

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ormai senza steve la apple secondo me farà una brutta fine riproponendo le stesse cose solo aggiornate

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mipa95 Visualizza il messaggio
    "iOS è fluido fin dall'epoca dell'iPhone EDGE con processore da 400 mhz." "La CPU di iPhone è una generazione avanti a tutti""la fotocamera è la migliore sul mercato"
    Hem... non so se ti è mai passato per le mani l'iPhone EDGE... fluido è molto esagerato, come chiamare cane di razza San Bernardo un grillo...
    La CPU glie la fabbrica Samsung e Apple ci appiccica la scritta A6 sopra con una GPU un po' più performante.
    Per la fotocamera, rileggi quello che hai scritto, poi cerca le caratteristiche dei nokia pureview, però tieni coltelli lontani, non vorrei indurti al suicidio. Poi l'Xperia S ha 12 megapixel, ne sta uscendo un altro con 13. I megapixel alla fine contano poco, ma la fotocamera della Sony è davvero ottima. Insomma, l'hai sparata grossa.
    Ora mi chiedo, cosa ci fa un fanboy Apple nella sezione Xperia -> Android a vita?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio