ora non riesco ragazzi però ho trovato il sito per comprare l'intero vano sim da cambiare Sony Xperia U ST25I SIM Connector Holder - Parts4repair.Com
Visualizzazione stampabile
ora non riesco ragazzi però ho trovato il sito per comprare l'intero vano sim da cambiare Sony Xperia U ST25I SIM Connector Holder - Parts4repair.Com
Da notare l'altissimo costo del pezzo da sostituire xD
Puoi mettere alcune foto della scheda please??
Stesso problema...dopo 40 giorni di attesa mi hanno sparato 164 euro per la riparazione.
ciao a tutti! mi è arrivato il vano sim che ho ordinato.. solo osservando bene e cercando di capire come sostituire il pezzo ho capito che sarà parecchio difficoltosa la cosa..ci sono tante piccole micro saldature..e il problema principale è che bisogna collegare sempre attraverso una saldatura "interna" dei piedini di lettura della sim affinchè sia collegata alla scheda logica...lavoraccio.
Quote:
Originariamente inviato da berz92
A me e' successo con il mio tablet della samsung..il p5100..faccio la microsim della 3 e mi danno anche l'Adattatore..metto la sim con l adattore ma poi mi
accorgo che non esce piu..vado dall assistenza autorizzata samsung con la sim ancora nel tablet e mi dicono che e' una riparazione fuori garanzia perche' secondo samsung "la sim non deve mai cambiare o sostituire" ..vabbe accetto preventivo di 160 euro e attendo 2 mesi per averlo riparato. 2 mesi x mi spiegano che samsung italia x le riparazioni fuori garanzia si appoggiano ad una societa' esterna dove lavorano anche i carcerati e non hanno i pezzi subito disponibili ma devono ordinali ogni volta in base alla riparazione da fare.
Spero vivamente che questo nn lo faccia pure sony
guarda dover rischiare di buttare via un cellulare o un tablet per colpa di un pezzetto metallico è vermante pesante.... se li mandi in garanzia ti cambiano tutto e ovviamente paghi tanto.. vediamo se riesco,con la spesa di 1.50 a sistemarlo da solo e avere la soddisfazione di puntare il mio terzo dito contro quelli della sony e al loro preventivo di 180 bombe!
aiutatemi per favore!:'(:'(:'(
ho fatto una gran cavolata di inserire adattatore micro sim (puro) e si e' incastrato dentro ed cercando di
tirarla fuori si e' spezzato a meta'!
ho cercato tutti i modi a tirarlo fuori cio' che' rimasto dentro ma nulla!
non so piu' cosa fare :( e volevo chiedere a voi se a qualcuno di voi e' gia' successo?
se si come l'avete risolto? (il cellulare ho comprato ad'agosto.)
si puo' smontare il cellulare e estrarla fuori?
ditemi come posso procedere.. aiutatemi!! o_O
penso che smontarlo sia l'unica soluzione possibile. Ma se lo apri perdi la garanzia. Perché prima di fare da solo, con il rischio magari di rompere qualcosa, non vai in un centro assistenza? Probabilmente te lo faranno in sede, sono 4 viti da smontare alla fine :) se poi ci vuole tempo e denaro, comprati un cacciavite apposito e fai tu ;)
Salve, sto seguendo questa discussione e sono un po spaventato.
Anche io ho dovuto cambiare la sim (sim normale non micro) ma non si è incastrata.
Ora posso dormire sogni tranquilli oppure anche a me potrebbe rompersi?
PS: Questo meccanismo non mi è mai piaciuto perchè per farla uscire devi avere delle superunghie, io ho sempre preferito il carrello.