Visualizzazione stampabile
-
sull'etichetta della "confezione" del centro assistenza è scritto "calibrato touch-aggiornato software".me lo hanno riportato a gb ovviamente,io ho subito aggiornato a ics e mi ha dato questi problemi.ho già ripristinato,ma continua.e,scusa l'ignoranza,come si cambia rom? non me ne intendo.li uso bene,scarico ed uso app,ma non sono un gran smanettone :D
-
Non sono un gran conoscitore perché non ho ancora provato, ma ci sono le guide nella sezione modding! ;)
-
Ragazzi oggi mi è finalmente tornano lo smartphone dall'assistenza (3 settimane .-.), mi hanno sostituito il pannello touch e riportato il software a ginger (adesso sto riaggiornando a ICS) comunque adesso tutto apposto, come volevasi dimostrare il problema sta nel pannello touch ;) Speriamo che non si ripresenti più ^^ vi farò sapere :)
-
ciao a tutti, scrivo qui il mio problema: è da qualche giorno che il mio touch va lento quando scrivo sms, uso whatsapp, FB, chrome...insomma tutto. E' come se a volte non sentisse la pressione del touch. Ho letto che è capitato anche ad altri ma non ho capito se il problema è stato risolto mandando il telefono in assistenza o se c'è un altro modo. Ho il telefono da settembre e prima non mi aveva dato mai nessun problema. Qualcuno recentemente ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
Grazie
-
Fidati non c'è altra soluzione che lascialo in assistenza...se non è in garanzia volendo puoi ordinare il pannello touch e lo sostituisci (seguendo i video tutorial su come smontare il dispositivo su youtube è facilissimo sempre se te la senti ;)) se no lo lasci in assistenza e buona notte...sarà sicuramente uno stock di pannelli mal riusciti (che speriamo abbiano sistemato xD) C'è a chi il problema si è presentato dopo una settimana chi come me dopo 9 mesi..
-
ok, grazie mille per la risposta, mi sa che lo porterò in assistenza. Ora però ho un altro problema :-( ....pc companion mi dà errore di backup e non mi fa fare il backup. Ho aperto una discussione qui sopra. Se sai come aiutarmi.....
-
Hai aperto una discussione perciò aspetta la risposta di là. Qui è completamente Off Topic
{GTab Tapatalked}
-
Anche io alla fine l'ho dovuto rimandare in assistenza... la prima volta non avevano sostituito niente, avevano solo ricalibrato il touch ed ha funzionato per un mesetto scarso. Riuscivo ancora ad usarlo, ma mese dopo mese l'angolo in alto a sinistra non funzionava più e di recente aveva smesso di reagire anche in basso e al centro... così ho dovuto per forza di cose separarmene di nuovo. Visto che dopo un primo intervento il problema si è ripresentato, spero che stavolta facciano qualcosa di più "invasivo"... il ragazzo del centro Tim a cui l'ho consegnato ha detto che, essendo la seconda riparazione, c'è la possibilità che mi sostituiscano il telefono... speriamo! Non so più che fare... l'Xperia mi piace, non vorrei passare ad altre marche e modelli... ma ogni volta che lo accendo mi chiedo: oggi funzionerà o non funzionerà? :(
-
Problema simile pure il mio! Inizialmente è iniziato con una leggera desensibilizzazione del touch screen, poi è peggiorato con la totale insensibilità di una striscia longitudinale a destra del display. Così non riesco a digitare né la P né la L, né il comando di invio SMS etc. e sono costretto a digitare tenendo orizzontale il dispositivo.
Sono abbastanza deluso perché è successo dopo un anno di onorata lealtà :/ Ho anche aggiornato a ICS ma nulla. Non c'è un modo fai-da-te per calibrare il touch?
-
No, blocca bootloader se sbloccato installa il firmware di partenza e manda in garanzia.
In realtà c'è un app che ha segnalato direttamente sony ma non so se può aiutare in questo caso. Appena posso sul portatile la carico di server e la condivido. Una prova non nuoce
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2