No no, non ho fatto alcuna modificazione. Comunque grazie, così provo!
Visualizzazione stampabile
No no, non ho fatto alcuna modificazione. Comunque grazie, così provo!
Da quanto ne so no, con l'Xperia non c'è modo di farlo... in un momento di disperazione avevo scaricato un'app per un altro modello, ma ovviamente non è successo niente. Sapevo che non avrebbe funzionato, ma le alternative erano due: o lanciavo lo smartphone dalla finestra o provavo anche questa cosa...
Non penso serva in verità ma almeno mi levo un dubbio anche io.
Dd infatti ritengo che non serva altrimenti una volta mandato in riparazione non mi cambiavano il touch ma calibravano
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Provate, messa a disposizione direttamente sul blog sony ma non l'ho mai provata.
Sulla scheda di questa seconda riparazione vedo finalmente scritto SOSTITUITO TOUCH (la prima volta l'avevano solo ricalibrato). Quindi ora, forse, ho qualche speranza di avere un telefono funzionante a tempo indeterminato... a questo punto credo che avere pazienza e aspettare che lo sostituiscano sia l'unica soluzione per chi riscontra questo problema :-\
Al momento nessuno a cui é stato sostituito il touch ha più riscontrato problemi. Poi si vedrà :)
io ho avuto una disavventura simile, da quando ho comprato il telefono (19 gennaio 2013) ho quasi sempre avuto problemi di ipersensibilità del touch, praticamente più lo usavo e più tendeva a funzionare per conto suo... mi spiego meglio: se sto scrivendo un messaggio o navigando su internet tutto ok, ma dopo dieci minuti di utilizzo prolungato (senza mai fermarmi se non per pochi attimi ad esempio se attendo la risposta ad un sms) il telefono impazziva, si aprivano e chiudevano le app a suo piacimento e rimaneva incantato sul menu recenti ( quello che si apre tenendo premuto il tasto centrale home)... le prime due volte che l'ho mandato in assistenza si sono limitati a ricalibrare, al che gli ho fatto mandare una lettera dal mio avvocato ma non c'è stato nulla da fare se ne sono infischiati altamente e ho dovuto mandarlo una terza volta perchè " per politica di sony non si cambiano apparecchi se non dopo 3 tentativi di riparazione", e alla terza volta mi hanno cambiato il touch...
Adesso sono 5 giorni che l'ho ritirato e finora sta funzionando bene, però adesso il telefono non fa più funzionare whatsapp... praticamente whatsapp non riconosce la mia connessione dati della tim e mi dice che è impossibile connettersi e non me lo fa usare...
questo telefono è una maledizione!!!
Ciao, anche io sto sperimentando lo stesso problema. Lentezza e mancata sensibilità al tocco. Ho provato ad installare l'app linkata da Marce ma non ci riesco, mi dice installazione fallita. Io ho un wind che non ho aggiornato nè sbloccato.
Non ci girare troppo intorno...sicuramente sono usciti difettati sti touch, spero che l'abbiano sistemato adesso xD Si deve sostituire per forza il touch!
Stesso problema e non mi si installa il sw di ricalibrazione :-( Ma lo rubtto via mi sono rotta. Non ho certo voglia di ammattire ed impazzire con i centri assistenza.