CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109
Discussione:

Difetti: cosa non vi piace dell' Xperia U?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

ma se è uguale a quello dell'iphone -.-" anzi quello è 3.6 invece che 3.5 xkè è un pezzetto meno alto ma è 2 pezzetti più largo ... Quindi la diagonale e di 0.1 più lunga =)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    Beh, guarda.. Che il novathor sia un procio poco performante sono d accordo, ho appena aggiornato a ics, e devo dire che va un pò meglio.
    L hd2 è un top di gamma 2009, Windows mobile 6.5, con una ottica che adesso trovi sui telefoni cinesi, senza registrazione a 720p (almeno su android). Il miglior telefono del secolo, certo.. ma con una fotocamera orrenda, sia con wm 6.5, wp7 che con qualsiesi versione di android.
    La ram su android è TUTTO. Dual core senza ottimizzazione, e con poca ram è NIENTE. Con ice cream sandwich, servono almeno 768mb ram da rom stock. Con le cynogen 512 sarebbero riduttivi, ma potrebbero bastare. Non mi rispodete che il nexus s ha 512 mb di ram, che là ottimizza google, quindi è leggermente diverso lol. La gpu "potente" serve x giocare, io gioco al pc se proprio devo, ai giochi grafica ps2 ci ho giocato nel 2003 Avessi aspettato avrei di certo preso il gallant duo, ma questo x conto suo, avrà di certo un sacco di sviluppo, cosa che il gallant non avrà. Cmq ora con ics va decisamente meglio, si rivela cmq un ottimo acquisto sotto i 200 euro.
    Proprio per il discorso della RAM molti aspettano le AOSP, ovvero ICS puro

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    I DIFETTI SONO 2 i PREGI TNT!!!

ALLORA... Lo schermo è piccolo è vero!!! Ti trovi ad'essere vicino a qualche amico che ha un s3 o anche un cell comuqneu con schermo da 4.0 4.3 pollici ti sembra di avere un catorcio xD!!! L'audio è un grandissimo difetto!!! Oltre la musica io faccio veramente fatica a sentirlo spesso quando mi suona e ho suonerie alte!!! Molte notifiche di chiamata persa!!! Lo slot SD è individuale , a me onestamente non mi tocca di niente!!! La qualità dello schermo è fra le migliori comunque anche se nn viene molte evidenziata per i pochi pollici dello schermo ma brava engine e gli schermi della sony fanno paura!!!Se posso dire una piccola cosa OT ,Vedremo s3 contro il nuovo sony xperia V (con i suoi 4.3 pollici ma brava engine 2 e fotocamera d 13)
    Chiamalo catorcio
    Piccolo OT: direi che quella padella plasticosa da 700 euro se la vedrà con l'Xperia T

Baby Droid L'avatar di DarkBerta

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    guarda che l u ha lo schermo da 3.5 pollici o.o sapete almeno cosa avete preso?
    Scusa, ho fatto confusione con il mio vecchio terminale xD
    Volevo dire che 3,5" è buono e se fosse stato 4 non l'avrei adorato troppo.

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io sinceramente prima di prenderlo mi sono informato parecchio sui vari terminali acquistabili. L'U non mi piaceva tanto per l'estetica ma poi pian pianino mi ci sono abituato, a dire il vero incomincia a piacermi, lo schermo mi piace per la risoluzione, vero è un po' piccolino ma va bene cosi, la mancanza dello slot non la sento, per la musica utilizzo un ipod touch 4 da 32 giga con cui gioco anche ai giochi più pesanti. Per il resto il sistema mi sembra fluido, non vedo l'ora di provare ics per vedere ulteriori miglioramenti. Io la vibrazione la sento, uso spesso il wi fi o la 3G, gioco poco ma sto abbastanza su internet eppure la batteria dura più di una giornata. A volte non prende bene la rete mobile ma sarà perchè il mio operatore fa schifo(wind). Cmq come terminale a 200 euro mi piace molto, senza contare che io 2 anni fa feci una grande cazzata, quella di prendere un HTC WILDFIRE a 300EURI!! una fregatura assurda e ricordo che non potetti nemmeno fare il root perchè aggiornai a froyo 2.2.1
    Per me invece il pregio dell'U quello più grande rimane la risoluzione e i colori dello schermo. Quelli mi hanno sorpreso e non poco..STUPENDI!
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matran93 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente prima di prenderlo mi sono informato parecchio sui vari terminali acquistabili. L'U non mi piaceva tanto per l'estetica ma poi pian pianino mi ci sono abituato, a dire il vero incomincia a piacermi, lo schermo mi piace per la risoluzione, vero è un po' piccolino ma va bene cosi, la mancanza dello slot non la sento, per la musica utilizzo un ipod touch 4 da 32 giga con cui gioco anche ai giochi più pesanti. Per il resto il sistema mi sembra fluido, non vedo l'ora di provare ics per vedere ulteriori miglioramenti. Io la vibrazione la sento, uso spesso il wi fi o la 3G, gioco poco ma sto abbastanza su internet eppure la batteria dura più di una giornata. A volte non prende bene la rete mobile ma sarà perchè il mio operatore fa schifo(wind). Cmq come terminale a 200 euro mi piace molto, senza contare che io 2 anni fa feci una grande cazzata, quella di prendere un HTC WILDFIRE a 300EURI!! una fregatura assurda e ricordo che non potetti nemmeno fare il root perchè aggiornai a froyo 2.2.1
    Per me invece il pregio dell'U quello più grande rimane la risoluzione e i colori dello schermo. Quelli mi hanno sorpreso e non poco..STUPENDI!
    Quoto tutto
    Poi, riguardo alla ricezione, io abito a Roma e ho come operatore PosteMobile. Al centro ho qualche problemino con il 3g (prende poco), ma dove abito io (9 km dal centro) prende perfettamente (ho 4 tacche su 4). E pensare che si basa sulla rete di Vodafone

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Per il prezzo a cui viene venduto vi assicuro che non ha nessun difetto.
    tastiera piccola ->swiftkey non so se è ancora in sconto a 99cent
    audio -> aspettate ics che qualche tweak uscirà
    schermo -> eh purtroppo non è granchè, basso angolo di visuale, e non molto pregiato, ma sono abituato ad un s2 quindi ho lo standard un pò più elevato
    microsd -> è un peccato
    sony -> devo ancora capire se è un pregio o un difetto. Ho ancora nei ricordi la storia di geohot, per poi sentirmi dire che aiuterà il modding dell'S collaborando con il team cyano. Quando verrà annunciato l'aggiornamento a jb e rilasciati i sorgenti allora definirò sony un pregio.

Baby Droid L'avatar di nizza11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    avrei un problema sul mio sony xperia hd la fotocamera è non disponibile non so come risolvere, sul manuale non trovo nessuna info, riuscite ad iautarmi?

Androidiano L'avatar di stile1407

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono d'accordo con theangi per il prezzo a cui lo vendono direi che non bisogna neanche lamentarsi tanto :]
    Il problema della ram, della SD espansibile, lo schermo piccolo … insomma per avere un telefono privo di questi problemi spendi più di 300 euro e poi l xperia U è pure un dual core! ;]

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

che è dual core, non serve a nulla dato che non ha ram dove appoggiarsi (e poi sto novathor non è un granchè finora, neanche con ics che ho installato ieri) Per avere tutto quello che hai scritto basta spendere 179 euro, acer liquid gallant duo, oppure 150 x il gallant senza dual sim. Un single con 1gb di ram, va meglio di un dual con 512. Io ho 2 terminali con 512 mb di ram, anche con la cm9-10-miui, non bastano per il mio utilizzo. 1gb è lo standard adesso, come si so messe le cose Cmq x il resto ripeto, è un ottimo terminale, ma sinceramente mi ha tanto deluso, mi aspettavo molto di +, anche a 200 euro (che non sono pochi 4 giorni di lavoro, se va bene XD)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio