Vedremo con cm10(triplo buffering!)
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
beh in effetti il volume in capsula è un pò basso ma l'ho notato solo stasera mentre ero in strada e c'era gente che urlava dappertutto... la mancanza dell'sd la sento poco devo dire secondo me il vero difetto di questo terminale secondo me è la ram, ormai ho il telefono da 1 mesetto e dopo aver installato varie app quando torno alla home mi capita (non sempre) di non vedere le icone e poi vederle ricomparire e devo dire che è un pò fastidioso. Ah stasera ho avuto un riavvio improvviso dovuto a non so cosa bah... nonostate ciò sono soddisfatto del terminale e ritengo che i miei soldi siano stati ben spesi compratelo ad occhi chiusi ve lo consiglio
- la mancanza di slot è una feature nn un difetto (come direbbero in apple): cmq era stranoto credo a tutti al momento dell'acquisto
(per gli mp3 basta un sansa clip+ rockboxato con una microsd da 16 o 32 )
- audio basso e pure il vivavoce non i entusiasma (soprattutto in auto)+
- vibrazione scarsa
- me lo aspettavo un po piu reattivo
Le uniche cose che avrei migliorato su questo cell sono:
- fotocamera (o algoritmo di compressione delle foto)
- altoparlante esterno
- fix GPS
Per il resto mi sembra perfetto sotto ogni punto di vista.
Poi inutile lamentarsi per la mancanza di sd, o lo schermo piccolo... queste sono caratteristiche del telefono, non difetti.
Se uno vuole lo schermo più grande prende Xperia P o Sola ecc...
Ultima modifica di Enzoxx; 08-10-12 alle 20:37
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Ma non si potrebbe migliorare la qualità delle foto e dei video con qualche mod?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
- Manca sd esterna
Il resto è perfetto per il suo prezzo
mi ritrovo d'accordo con molti dei difetti segnalati:
- vibrazione bassa
- mancanza dello slot per la scheda di memoria
- sar troppo alto
per la tastiera piccola forse vi conviene provare la swiftkey 3, io mi trovo un po' meglio.
Originariamente inviato da akiro
Ancora con sta scheda sd... è solo una caratteristica, non un difetto.
Ma prima di acquistare un telefono ne leggete le caratteristiche?
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Dopo 3 settimane di utilizzo intenso posso affermare che, per l'uso che faccio di questo device, l'unico difetto è la tastiera.
Nonostante abbia installato A.I Type ho ancora un pò di difficoltà nello scrivere.
-ZeroOne
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks