MM Battilokkio !!! Stavo pensando , tu dici che si sarà una differenza di radiazioni tra le 2 versioni "i" e "a"? Siccome l'xperia u è il cell che emette più radiazioni al mondo!
MM Battilokkio !!! Stavo pensando , tu dici che si sarà una differenza di radiazioni tra le 2 versioni "i" e "a"? Siccome l'xperia u è il cell che emette più radiazioni al mondo!
Credo siano uguali a quanto "radiazioni"...ripeto credo sia solo una questione di ottimizzazione della rete...ma per nostra fortuna telecom e vodafone sono internazionali...credo che l'unico problema sia sulla potenza del 3g e di connessione...ci vorrebbe qualche test
Illumination bar la conoscevo, ma ho chiesto perché anche se è un app a volte viene data per scontata...
Grazie per le risposte precedenti... Parto con un'altra domandail contatore dati come va? L'avete provato? Potrò fare a meno di 3g watchdog?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
ragazzi ora che abbiamo la rom stock ice cream sandwich, chi aveva i permessi di root perche aveva installato una custom rom, ora li ha persi vero? D;
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
xkè consuma un botto di batteria ed'è piena di bug alex :/ e cmq io nn ne vedo la necessità di usare come barra di notifica quella di sotto =)
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Originariamente inviato da xXzakXx
Non ne consuma affatto un botto... E a mio parere è fondamentale sul nostro terminale che so distingue per la barra... Fine ot
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---