CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 170
Discussione:

Disponibile ICS per Xperia U ST25a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    1) Ci sono abituato ,cercherò di stare più attento!!! E comunque non ho 12 anni ma 18!!!
    2) Cerca tu invece di stare attento di più al forum e di non rispondere a quesiti che hanno già ricevuto una soluzione
    1) Che sei abituato non importa a nessuno, il forum deve essere leggibile a tutti. Tre volte te l'ho detto.
    2) Se rispondo a quesiti che hanno già avuto una soluzione dovreste solo ringraziarmi dal momento che siete voi a dover controllare che non ci sia risposta prima di chiedere non io che devo controllare se c'è gia una risposta.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Prando1994 per il post:

Enzoxx (03-10-12),VonBleauxSD (03-10-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per farvi un'idea...
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Figata il Face Unlock

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ragazzi è bella la nuova versione... ma dura uguale a prima se non di meno... Di sicuro nn dura di più!!! Inoltre internet nn mi piace per niente... Forse un po più veloce ma era meglio prima ! Apparte che è stata aggiunta la versione desktop mode... Chroome è inagibile in quanto non si può usare flash player e la fotocamera è buggata ... Ovvero c'è un microsecondo di differenza tra lo scatto (il rumore) della foto e l'effettivo scatto!!! Infatti il flash partendo un mezzo secondo prima rispetto alla foto e quindi non essendo sincronizzati non funziona...!!! Esatto siamo senza flash -.-"""

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ragazzi è bella la nuova versione... ma dura uguale a prima se non di meno... Di sicuro nn dura di più!!! Inoltre internet nn mi piace per niente... Forse un po più veloce ma era meglio prima ! Apparte che è stata aggiunta la versione desktop mode... Chroome è inagibile in quanto non si può usare flash player e la fotocamera è buggata ... Ovvero c'è un microsecondo di differenza tra lo scatto (il rumore) della foto e l'effettivo scatto!!! Infatti il flash partendo un mezzo secondo prima rispetto alla foto e quindi non essendo sincronizzati non funziona...!!! Esatto siamo senza flash -.-"""
    Tutti bug che personalmente non ho riscontrato.
    Il desktop mode è disattivabile il flash player in qualsiasi Android da ICS in poi va installato perchè è stata google a rimuoverlo e la fotocamera funziona meglio di prima

Androidiano L'avatar di ZeroOne

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

@Prando:
    Bro che mi dici?
    Stai avendo problemi con questa versione nel mandare/ricevere chiamate/messaggi? E il 3g? Funge bene?

-ZeroOne (In stato di nervosismo per colpa della Sony)

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ma sempre che devi fare il sapientone...!!! Neanche sai leggere... Ho detto che l'unica cosa buona del browser è la desktop mode per il resto mi pare peggio di prima esteticamente e nei "controlli" ... Prova che la batteria dura di piu... è la fotocamera è buggata!!! il flash non funzioana bene , nn si mette a fuoco come prima conl flash io lo trovo veramente peggiorato!!!

Androidiano L'avatar di ZeroOne

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx
    Ma sempre che devi fare il sapientone...!!! Neanche sai leggere... Ho detto che l'unica cosa buona del browser è la desktop mode per il resto mi pare peggio di prima esteticamente e nei "controlli" ... Prova che la batteria dura di piu... è la fotocamera è buggata!!! il flash non funzioana bene , nn si mette a fuoco come prima conl flash io lo trovo veramente peggiorato!!!

Perchè ti stai innervosendo?
    Ha solo detto la sua in base a come gli funziona il device a LUI.
    Ha dato un parere .-.
    Peace & Love, bro.

-ZeroOne

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Bèh sai, se voglio flashare e tu mi dici "esatto, siamo senza flash" un po' mi scoraggi, ma se poi mi dici "ho detto che funziona male"... allora mi prendi per i fondelli, un conto è se non c'è, un altro è se funziona male. Poi da come lo hai detto sembrava proprio che la Desktop mode non ti piacesse...
    Poi, "è bella la nuova versione... ma dura uguale a prima se non di meno... Di sicuro nn dura di più!!!" -> "mi pare peggio di prima esteticamente e nei "controlli" ... Prova che la batteria dura di piu"... spero di aver capito male anch'io..

EDIT: su un punto ho avuto anche altre conferme: lo scatto della foto è lentissimo... sarà vero?
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 03-10-12 alle 18:19
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

hahaha ma che dici? il browser è un fulmine, chrome è spettacolare, il fotocamera funziona meglio di quella del galaxy s2 di mia sorella e il Sistema è un burro :-) veramente bello poi lo zoom sulla selezione delle parole..grande sony!

Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio