Si lo sblocco facciale c'è.
Una domanda, sbaglio o non è possibile cambiare tastiera? Tenendo premuto sullo spazio vuoto dove scrive il testo non succede nulla, capita solo a me?
Si lo sblocco facciale c'è.
Una domanda, sbaglio o non è possibile cambiare tastiera? Tenendo premuto sullo spazio vuoto dove scrive il testo non succede nulla, capita solo a me?
allora, se hai installato una tastiera alternativa : si attiva flaggando la casella in impo > lingua e immissione, e si abilita con pressione lunga nella casella di inserimento testo.
se vuoi cambiare skin e formato alla tastiera di SERIE , fai tutto da impostazioni > lingua e immissione
Come? Interesserebbe anche a me! Comunque ho snellito la rom eliminando milioni di processi inutili fra cui i 300 di time scape quelli dei servizi facebook per sony twitter con tute le sue estensioni e roba varia. Ora provo le prestazioni ma se non sono aumentate sicuramente è aumentata l'autonomia come successo quando ho fatto la procedura con GB
EDIT: Antutu rom stock 5586 rom allegerita 5638. Sembra andare veramente bene, con le custom rom fatte a dovere vola. Solo eliminando quei processi ho guadagnato punti sulla ram e sulla CPU. Probabilmente erano sempre in back, come dicevo prima sicuramente questo aiutera ad un miglioramento della batteria che sembra di per se essere gia buono.
Ultima modifica di Prando1994; 02-10-12 alle 20:14
CuoreRossonero (02-10-12)
Ragazzi ma la lingua ita su st25a c'e' o no???![]()
SONY XPERIA S